Prezzo:
Domenica 04 | 10.00
Altro
Locarnese
Un'occasione unica per tuffarsi nella storia viaggiando su un treno d'epoca
Un tuffo nel passato da vivere viaggiando sulla tratta tra Locarno e Camedo con la possibilità di scegliere tra diverse proposte di biglietto: dalla corsa semplice, alla carta giornaliera.
Un'esperienza di viaggio unica nata dalla collaborazione tra la nostra ferrovia e SEFT (Società Esercizio Ferroviario Turistico).
Vagoni storici AB4 del 1923
Costruiti nel 1923 da Carmine&Toselli, i vagoni offrono 6 posti in 1a Classe e 38 posti in 2a Classe. Ogni vagone è lungo 12 metri. Accomodandosi a bordo di queste vetture d'epoca, si resta incantati dall'atmosfera romantica e suggestiva che rende ancor più piacevole un viaggio alla scoperta di un territorio ricco di opere architettoniche che raccontano la storia della nostra ferrovia. Basti pensare al Ponte Ruinacci e al Ponte di Ferro di Intragna.
Il prezzo include la prenotazione del posto a sedere
I posti non sono numerati
I ragazzi tra 6 e 16 anni viaggiano con il 50% di sconto
I bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis, se non occupano un posto a sedere
I cani viaggiano con il 50% di sconto e non possono occupare posti a sedere
Carta Junior e Carta bimbi accompagnati, AG, metà-prezzo, biglietti e abbonamenti Arcobaleno non sono validi sulle corse effettuate con il treno storico.
I biglietti acquistati non sono rimborsabili o sostituibili con altri titoli di trasporto. NUMERO DI POSTI LIMITATO. SI CONSIGLIA DI PRENOTARE CON LARGO ANTICIPO.
Maggiori informazioni
La Biglietteria FART
Piazza Stazione 3, CH-6601 Muralto
Tel. +41 (0)91 751 87 31
e-mail: [email protected]