Prezzo:
Sabato 10 | 17.00
Conferenze
Bellinzonese
Dopo il buon successo del suo primo romanzo in chiave autobiografica, “La mia Europa”, l’autrice bellinzonese di origini camerunensi Marie Valérie Mozzi si ripropone ai lettori con un nuovo libro. “L’altra realtà del mondo” (Abra Books) può essere definito un manuale dell’ottimismo. Un concentrato di spunti di riflessione che, attraverso l’approfondimento di esperienze vissute, riesce ad oltrepassare il confine del racconto ed entra nella sfera più intima della condivisione. Ancora una volta l’autrice è testimone attiva del fatto che le differenze sono un valore aggiunto, quando non si trasformano in divergenze.
In programma interventi di Laura Ferraro. L’appuntamento è proposto da Ondemedia in collaborazione con l’Associazione Sveti Sava ed è fissato per sabato 10 ottobre 2020 alle ore 17.00 presso la Sala Patriziale di Carasso (in via Galbisio 2). Seguirà un aperitivo.
Per motivi di sicurezza si prevede l’uso della mascherina. I partecipanti sono invitati a raggiungere la sede con un certo anticipo, per evitare raggruppamenti di persone all’entrata.
Info Evento
Per tutti
Sabato 10 Ottobre 2020
dalle 17.00
Indirizzo
Sala patriziale di Carasso
Via Galbisio 2
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita