Prezzo: gratis
Sabato 19 | 22.00
Musica
Mendrisiotto
Una serata "storica" vi aspetta sabato 19 marzo, alle 22°°, con i MORBLUS di Roberto Morbioli, storica band italiana che festeggia i suoi primi 30 anni di attività!!
'The Morblus' nasce dall'incontro di quattro dei più apprezzati musicisti blues di Verona e si caratterizza da subito per l'impatto 'live', l'intelligente equilibrio tra tecnica ed anima e l'originalità degli arrangiamenti.
Mente ispiratrice del progetto musicale è Roberto Morbioli, chitarrista eclettico, il cui battesimo, con la musica ad alto livello, avviene nell'anno 1987 quando entra a far parte della band di Tao Ravao, musicista di fama mondiale.
Il suo lavoro alle chitarre é perfettamente sorretto dalle innegabili doti e dalla pluridecorata esperienza in decine di band del bassista Luca Zulian, del batterista Antenore Adami e del tastierista Daniele Scala.
La band si é esibita in tutta Europa e USA, condividendo concerti e tour con parecchi musicisti americani di alto livello di qua e di là dall’Atlantico; queste esperienze si sono riflesse nel loro costante, esemplare progresso non solo tecnico, ma più complessivamente sul piano di disinvoltura, padronanza scenica, sonora e umana, un chiaro crescendo di segno internazionale.
Morblus è infatti un'autentica live band, in assoluto la più americana delle formazioni funky blues europee dotata di una torrenziale energia che viene espressa nei concerti senza alcun risparmio!
Vi aspettano! E noi con loro!!!
Info Evento
Sabato 19 Marzo 2022
dalle 22.00
Indirizzo
Murrayfield Pub
Via L. Favre 5
6830, Chiasso
Contatti
Prevendita