Prezzo:
Lunedì 01 | 10.00
Sport
Luganese
I Municipi di Agno e di Magliaso sono lieti di annunciare la prima edizione di un nuovo evento che, speriamo, colorerà le rive dei due Comuni: una nuotata popolare e benefica che vedrà i partecipanti nuotare per 1.4 km circa dal Lido di Magliaso al Lido Agno con alcuni scopi comuni – fare del movimento, trascorrere insieme una giornata di festa e fare, sempre insieme, un atto generoso in favore di Greenhope, fondazione alla quale sarà devoluto l’intero ricavo.
Per i nuotatori la giornata partirà al Lido di Agno, e più precisamente alla zona del Circolo Velico, con le prime operazioni di registrazione; il gruppo di nuotatori sarà capitanato dal testimonial dell’evento Alessandro Veletta, personaggio noto agli amanti dell’acqua con il suo nome d’arte Cavaliere Delpho.
Il verde sarà il simbolo della nuotata, sia per richiamare il colore di Greenhope sia per sottolineare la parte “green” dell’evento, che vedrà infatti il trenino FLP quale mezzo pubblico ufficiale di trasporto per l’arrivo dei nuotatori a Magliaso Paese. Di verde sarà anche tinta la riva del lago percorsa dai partecipanti, grazie alle loro numerose boe colorate. Per gli spettatori, che potranno posizionarsi lungo la passeggiata Magliaso-Agno, sarà davvero un spettacolo!
Partenza della nuotata dal lido di Magliaso: ore 10.30.
Info Evento
Lunedì 1 Agosto 2022
dalle 10.00
Indirizzo
Magliaso e Agno
6982, Agno
Contatti
Prevendita