Prezzo:

Venerdì 27 | 21.00

DJ Shocca & Guests

Musica

Luganese

DJ Shocca & Guests - 60 Hz II Club Tour 2026

Opening di DJ Mardoch

Rassegna Raclette
DJ Shocca, pseudonimo di Matteo Bernacchi (Treviso, 1979), è un dj e producer veterano della scena rap italiana. Ha debuttato nel 2004 con l’album 60HZ, consolidando la sua reputazione grazie a collaborazioni con artisti come Guè, Emis Killa, Jake La Furia, Bassi Maestro e molti altri. Il suo stile ha elevato il livello delle produzioni italiane, con beat, mixaggio e performance live ammirati e imitati.

Nel corso della carriera ha ottenuto riconoscimenti internazionali, come la scelta di un suo beat da parte degli Special Teamz di Boston nel 2007. Tra i suoi progetti recenti ci sono l’EP 4 Mani (2022) con Inoki e l’album Sacrosanto (2023), seguito da 60 HZ II (2025), un disco di brani inediti e remake del suo storico 60HZ.

DJ Shocca continua a portare l’hip hop dal vivo con il 60 HZ II CLUB TOUR 2026, promettendo esperienze uniche, bassi potenti e special guest ad ogni tappa.

Informazioni e accesso persone con difficoltà motorie:

Le persone con disabilità e i loro accompagnatori pagano un solo biglietto a tariffa intera. Se entrambi possiedono tessere o appartengono alle categorie che danno diritto a riduzioni, pagano un unico biglietto con la tariffa ridotta prevista.

Lo Studio FOCE è accessibile tramite rampa dall’ingresso principale in viale Castagnola. Le persone con disabilità motorie godranno di un posto in una zona vicina al palco. Per motivi organizzativi è necessario annunciarsi a [email protected].

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Oggetti non consentiti all’entrata: armi bianche ed armi da fuoco, oggetti contundenti (bastoni, tirapugni, kubotan...), petardi, pennarelli di ogni genere di colore, fumogeni, bevande in genere (borracce di plastica, alluminio...), vetro, PET, lattine, macchine fotografiche professionali e videocamere (chi desidera accedere alla sala con attrezzature fotografiche / fotografi, giornalisti e addetti alla comunicazione, si deve annunciare e ottenere un'autorizzazione preventiva; diversamente, l’ingresso con tali dispositivi non sarà consentito);n  non possono entrare inoltre cibarie di vario genere.

Al termine dell’evento si possono riprendere tutti gli oggetti non consentiti all’entrata presso la cassa dove vengono depositati.

Info Evento

Friday 27 February 2026
dalle 21.00

Indirizzo

Studio Foce

Via Foce, 1

6900, Lugano

Contatti

Socials

Prevendita