Archivio
29.05.2018 - 05:500
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:15

Glamping Canonici San Marco

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Glaping Canonici San Marco 2 Glaping Canonici San Marco 3 Glaping Canonici San Marco 1 Glaping Canonici San Marco 6

COMO-Avete mai sentito parlare di “Glamping”? Un nuovo modo di unire campeggio (camping) al concetto di lusso e glamour (glam + camping).
Un nuovo concetto di ospitality diffuso in tutta Europa e che trova in Italia, la sua espressione con l’esclusivo Glamping Canonici San Marco.
Alle porte di Venezia, precisamente a Mirano, il Glamping Canonici di San Marco, è stato il primo Glamping d’Italia.
Nato nel 2009, il Glamping Canonici dal 2014 si trova una nuova e splendida location sempre a Mirano: una magnifica barchessa seicentesca  immersa nella quiete della campagna che si estende tra la Laguna Veneta ed il fiume Brenta.
Un resort esclusivo che rispetta una filosofia green e di “ecoturismo”.  Un’oasi di pace dove vivere veramente un’esperienza unica tra Natura e Cultura.
Al Glamping Canonici San Marco potrete dormire in tende – lodge immerse nel verde e due suite situate al primo piano nella Barchessa del Seicento con vista sull’ampio porticato e sull’elegante corte dove si possono trascorrere momenti conviviali e di relax all’ombra di un fico secolare.
Immerso in un giardino, nascosto da antiche mura, Glamping Canonici San Marco è un micromondo del Bello e dell’Eleganza dove potersi rigenerare immersi in una natura ricca di profumi e di colori.

Redazione Food&Travel – A cura di Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
canonici
post-gallery
natura
italia
cultura
concetto
position
camping
mirano
© 2024 , All rights reserved