Fashion Pills by Sabina
26.04.2018 - 05:300
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

Outfit per le future mamme

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion Pills by Sabina ” direttamente dai punti vendita del Centro Lugano Sud

Outfit per le future mamme Outfit per le future mamme 1

GRANCIA – Vedere il proprio corpo che cambia, soprattutto per una motivazione del genere, è una sensazione affascinante e meravigliosa, ma presto le nuove forme avranno bisogno di idee fresche e nuovi outfit con cui muoversi senza mai mettere da parte lo stile e la propria femminilità. E se per le prime settimane basterà usare il trucchetto dell’elastico nell’asola guadagnando così quei cm vitali per entrare nei soliti jeans, quando la pancia diventerà felicemente incontenibile sarà ora di andare da Orchestra al Centro Lugano Sud!

Non sono incinta, ma con piacere e divertimento vi presento nella gallery, 2 outfit per mamme fashion da indossare nei momenti in cui davvero vi sembrerà di non avere nulla da mettere!

Buon shopping.

Company profile – Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione Fashion – A cura di: Sabina Deniso

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
centro
sud
lugano sud
outfit
mamme
fashion
post-gallery
shopping
position
© 2024 , All rights reserved