I nostri consigli di natale
13.12.2017 - 12:320
Aggiornamento: 01.10.2018 - 18:03

Naughty Kitty- make up invernale e per le Feste

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO-Una paladina del make up glamourous che veglia sulle notti della sua WYCON City, passeggiando sui tetti e i cornicioni,  ammirando la metropoli da punti di vista fuori dal comune e avventurandosi nei vicoli dei locali più top secret per celebrare ogni mezzanotte come fosse l’inizio di un nuovo fantastico anno!

Cat W – l’immaginaria eroina testimonial della linea – conosce bene il potere di uno sguardo evidenziato da un trucco d’effetto, grazie ad alleati perfetti come i prodotti WYCON: toni saturi e scriventi, a lunga tenuta e dall’effetto wow che sottolineano i suoi occhi da pantera. Mascara, palette e ombretti e matite sono i “mai più senza” del suo beauty case, insieme a polveri e texture avvolgenti che applicati con maestria sulla pelle del viso ne sanno mettere in luce i punti di forza e mascherare imperfezioni, sfiorati dalle luci delle Feste.

I toni della notte sui scaldano sulla pelle nelle sfumature matt dal mattone al verde scuro, ma ogni occasione è giusta per brillare con i top che ricreano il finish dei metalli più preziosi.

Sulle labbra, colori luminosi, vinilici o matt, cremosi e avvolgenti che cattureranno l’attenzione senza bisogno di parlare. Per prepararsi agli appuntamenti della stagione fredda, tra un pomeriggio a “fare fusa” davanti al caminetto acceso e una serata di giochi e brindisi scambiandosi regali, o da condividere sotto l’albero,

Naughty Kitty è perfetta per concedersi di dare voce agli istinti più felini, eleganti, invidiati e sempre imprevedibili!

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Caterina Gianoli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
feste
up
make
naughty
kitty
pelle
punti
effetto
toni
matt
© 2024 , All rights reserved