BEAUTY
04.03.2019 - 14:000

Wycon presenta Glowssom

I raggi caldi del sole risvegliano la pelle e illuminano il viso. Ritorna il momento dell’anno in cui tutto rinasce e fiorisce ancora una volta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Per la Primavera 2019, Wycon crea un viaggio alla scoperta delle sfumature della stagione, un percorso da raccontare attraverso i riflessi e la magia di atmosfere squisitamente fresche. Il vento frizzante del mattino comincia a farsi più tiepido, e i primi fiori di ciliegio iniziano a sbocciare.

La Primavera nasce, e Wycon propone un’esplosione di nuance delicate e particolarissime, che insieme dipingono e risplendono il viso, spaziando da toni più caldi come il rosso ciliegia, ai toni più neutri come il nude e il pesca. La nuova linea presenta prodotti innovativi ed estremamente glamour, destinati a diventare il beauty-kit cult per labbra, viso ed occhi.

Per le labbra, il brand presenta nuovissimi gloss che, realizzati con germogli di senape, tendono a nutrire ed aumentare il volume delle labbra. Per un effetto matt invece, rossetti dai colori pieni e vibranti arricchiscono la collezione, che con la loro texture realizzata con Burro di Mango, rendono le labbra setose e lucenti.

Per l'incarnato, Wycon crea delicatissimi concealer declinati in diverse colorazioni dall'efficacia immediata e fondotinta liquidi ultra leggeri e performanti.

Il tutto si conclude con delle ciprie dalla texture impalpabile, che arricchite di ingredienti essenzialmente naturali, donano lucentezza e freschezza al viso.

Per un look etereo e fresco, la linea di primer e Blush Glowssom sart il match ideale per brillare sotto i raggi del sole, mentre il Golden oil potion sar‡ una vera coccola beauty: una meravigliosa pozione viso ricca di olio di Jojoba e pantenolo, per rendere la pelle setosa, lucente e super idratante.

Per lo sguardo, Wycon ha pensato ad linea di mascara e siero ciglia, realizzata per nutrire e volumizzare le ciglia.

Per la cura del viso, l'esclusiva maschera peel-off dalla texture oleografica e dall’effetto levigante, rende la pelle idratata e riparata.

Con Glowssom, Wycon ha voluto creare una linea fresca e nuova, un set completo di prodotti beauty da poter comodamente racchiudere all’interno di una meravigliosa ed elegante Pochette, da portare sempre con sé.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
viso
wycon
linea
beauty
labbra
pelle
texture
prodotti
effetto
sole
© 2024 , All rights reserved