Magazine
27.10.2015 - 06:150
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Plants & Nature, tornare in forma in modo naturale

I consigli di Laser Zero, Centro Estetico di Chiasso per il tuo benessere

La Plants&Nature è specializzata nel settore della Fitoterapia, scienza medica più antica. Nasce dall’esigenza di promuovere la cultura di tecniche fitoterapiche quali l’aromaterapia, la gemmoterapia, la vinoterapia, utili a ritrovare il benessere del corpo e della mente con metodi naturali, migliorando il proprio stile di vita in armonia con il corpo.

Inoltre offre un ulteriore ed innovativo servizio, “Plants&Nature”, utile per offrire al cliente un servizio elegante e al tempo stesso professionale. Attraverso le nostre tisane, si completa il percorso, volto a soddisfare tutte le esigenze presenti nel mondo dell’estetica del benessere e del fitness.

Attacco
Prevede un’alimentazione povera di zuccheri semplici e complessi, ma ricca di proteine. Si perdono fino a 3-4 kg nella prima settimana, preservando la massa muscolare.
Durante la fase di attacco vengono assunte due tisane in comodi flaconcini monodose ad azione depurativa e brucia-grassi, a cui è associato un prodotto a base di fibra solubile che, assunto prima dei pasti, consente di regolarizzare l’intestino e di ottenere un effetto saziante.

Adattamento
Ha durata variabile a seconda del peso da perdere; vengono reintrodotti gradualmente zuccheri semplici e complessi, latticini, legumi e uova; è concesso 1 pasto libero una volta a settimana.
Durante la fase di adattamento viene assunta una tisana in comodi flaconcini monodose ad azione snellente o depurativa, a cui è associata
una tisana ad azione specifica drenante o brucia-grassi, a seconda della composizione corporea rilevata durante la consulenza.

Contrasto
Quando l’esame impedenziometrico evidenzia un eccesso di ritenzione idrica, causa della cellulite, il protocollo prevede l’utilizzo sinergico di tre prodotti, le tisane ti.Drena, ti.Solleva e ti.Depura. La loro azione combinata, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso, rappresenta un rimedio efficace e naturale per contrastare la cellulite e gli inestetismi più fastidiosi.

Redazione: fashionchannel.ch – Per info ulteriori: Laser Zero, Michela Veronelli – Chiasso – Telefono 091 682 28 84

Potrebbe interessarti anche
Tags
azione
benessere
tisane
flaconcini
chiasso
tisana
cellulite
zero
zuccheri
laser
© 2024 , All rights reserved