Magazine
03.11.2015 - 11:560
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Una tisana per ogni esigenza

I consigli di Laser Zero, Centro Estetico di Chiasso per il tuo benessere

La tisana ti.drena ti aiuta a drenare i liquidi in eccesso, contrastando il ristagno dei liquidi e la cellulite, causata da un accumulo di grasso nella zona sottocutanea, con formazione di sacche piene di grasso..

La tisana ti.depura è il rimedio ideale per lavare via le tossine dall’organismo, disintossicare la mente e lo spirito ed affrontare con energia rinnovata la spossatezza dovuta ai cambi di stagione e ad uno stile di vita non perfettamente salutare.

La tisana ti.regola aiuta a ritrovare la regolarità in modo naturale, contribuendo a contrastare la stitichezza, causata spesso dai ritmi frenetici e da una dieta povera di scorie.

La tisana ti.solleva aiuta a ritrovare la leggerezza e la bellezza delle tue gambe, spesso appesantite da abitudini sedentarie, e contribuisce ad attenuarne il gonfiore e la stanchezza.

La tisana ti.sazia aiuta a contrastare gli attacchi di fame, tra i principali ostacoli per le persone che vorrebbero dimagrire e favorendo il riequilibrio del senso di sazietà.

La tisana pronta ti.snella insieme ad un’alimentazione sana e ad un pò di moto, aiuta a trasformare le calorie in energia invece che in deposito di grassi, contribuendo alla perdita di peso.

La tisana ti. riduce, associata ad un’alimentazione sana e ad un’attività fisica regolare, aiuta a ritrovare un corpo perfetto, favorendo il processo di perdita di peso.

La tisana ti.calma è un rimedio naturale per il trattamento dell’ansia, contribuendo ad alleviarne i sintomi più frequenti come mancanza di sonno, affaticamento, sudorazione, aumento del battito cardiaco e fame nervosa.

La tisana ti.sgonfia, assunta con regolarità, favorisce l’attenuazione del senso di gonfiore generale, ed associata ad abitudini di vita sane contribuisce all’acquisizione di risultati a lungo termine.

Redazione: fashionchannel.ch – Per info ulteriori: Laser Zero, Michela Veronelli – Chiasso – Telefono 091 682 28 84

Potrebbe interessarti anche
Tags
tisana
chiasso
energia
peso
abitudini
perdita
grasso
fame
regolarità
alimentazione
© 2024 , All rights reserved