Magazine
27.11.2015 - 06:280
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Un sito internet, strumento fondamentale per il matrimonio

Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Pausa confetti, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

Creare un sito web per il matrimonio è un’usanza che negli ultimi tempi sta prendendo piede anche qui da noi. Si tratta infatti di uno strumento molto utile per tenere gli invitati costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda l’organizzazione delle nozze.

Per cominciare si potrebbe dedicare una pagina alla presentazione degli sposi con un breve racconto che descriva la loro storia.  Si possono anche caricare foto simpatiche  e video della coppia, così come tutte le informazioni relative alla lista nozze. Naturalmente non possono mancare le indicazioni sulla cerimonia e il ricevimento, come orario e luogo, nonché una mappa con l’itinerario da seguire ed il programma della giornata.

Attraverso il sito web gli invitati possono confermare la propria presenza al matrimonio e, se é previsto anche un blog, lasciare un commento.

Il sito deve essere online solo una volta che saranno definiti tutti i dettagli del matrimonio, per non confondere le idee degli ospiti, e lo si può lasciare anche per due o tre mesi dopo la data delle nozze affinché gli invitati possano postare un augurio, un saluto o magari le foto che hanno scattato durante la giornata.

Da tenere presente che il numero ideale di pagine che dovrebbe contenere un sito web per il matrimonio è di cinque o sei al massimo.

Redazione: www.fashionchannel.ch – wedding editor: Stefania Mauro

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
strumento
nozze
web
invitati
giornata
foto
stefania
wedding
© 2024 , All rights reserved