Magazine
31.03.2016 - 18:340
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

H&M Loves Coachella – Consigli di styling per il festival più fashion del mondo

Il Coachella Valley Music and Arts Festival 2016 sta per cominciare, il festival più fashion del mondo che definisce la moda dei festival di quest’anno. H&M è il più grande fan del festival Coachella e la collezione H&M Loves Coachella di quest’anno comprende tanti articoli incredibili per i festivalieri e per tutti coloro che vogliono immergersi nell’ambiente del festival. La collezione è disponibile in una selezione di negozi H&M in tutto il mondo e online dal 31 marzo 2016. Ma quale sarebbe il look perfetto Coachella ? Ross Lydon, Head of Design Youth & Denim di H&M, vi dà preziosi consigli.

Consiglio #1 – SOVRAPPOSIZIONI

«Il Coachella è un grande evento nel deserto, che si svolge giorno e notte. Mentre la donna gode il sole in un abito all’uncinetto e dai colori vivaci, l’uomo si mostra in una t-shirt stampata etnica. Appena tramonta il sole, i festivalieri indossano una giacca di denim o una giacca kimono»

Consiglio #2 – IL DENIM TAGLIATO ESSENZIALE

«I shorts denim tagliati sono fondamentali per il look festivaliere. E’ un classico, specialmente il modello strappato perché può essere abbinato con tutto. Le donne li indossano con un top bohemian drappeggiato e stivaletti. Gli uomini abbinano gli shorts tagliati con una camicia stampata e sbottonata su una canotta»

Consiglio #3 – SCEGLIERE LO STILE

«Il festival Coachella è il luogo ideale per provare nuovi look. Oggi, la donna indossa un vestito bohemian in macramè, domani si veste « alla garçonne » con una combi-short in denim. L’uomo si metamorfosa dal rocker con t-shirt e jeans skinny in un ragazzo più « streetwear » con t-shirt e shorts lunghi in mesh dalle stampe numeriche nere e bianche.»

Consiglio #4 – IL PIACERE DELLA MODA

«Il Coachella, è innanzi tutto “sun and fun” tra amici. Indossate gli indumenti che vi piacciono come la jumpsuit dalle stampe etniche per le donne o il top nero con nappe e decorazioni etniche che faranno un outfit perfetto con gli shorts tagliati. Gli uomini si ricorderanno sempre del festival Coachella grazie alle t-shirt con le foto del festival.»

Consiglio #5 – ACCESSORI, ACCESSORI, ACCESSORI!

«Gli accessori sono indispensabili al Coachella. Le donne indossano un grande capello di feltro per proteggersi dal sole, mentre gli uomini preferiscono il berretto per un look cool. Stivaletti con la cinghia alla caviglia, zeppe o scarpe basse lacciate per le donne, espadrilles stampate per gli uomini. Mettete l’insieme dei vostri essenziali in una borsetta o uno zaino  con nappe e completate il vostro look con gioielli bohemian: charms, pietre e nappe.»

Redazione: fashionchannel.ch – Press H&M

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
festival
coachella
consiglio
denim
look
mondo
donne
uomini
shorts
t-shirt
© 2024 , All rights reserved