Magazine
22.04.2016 - 06:050
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

“Settanta volte Sette” The drama musical

Kristal & Glam art gallery a Lugano, presenta: Arte & Spettacoli, Danza & Dintorni, alla scoperta degli eventi e degli artisti più esclusivi, con anche la firma prestigiosa di Michele Olivieri


Sono aperte le prevendite del nuovo musical prodotto da VivaVoce Produzioni, “Settanta volte Sette – The drama musical”, un testo inedito scritto da Marisa Della Pasqua che ne cura anche la regia, con le musiche e le liriche originali di Maurizio Desinan, in scena in prima nazionale dal 21 maggio al Teatro Delfino di Milano.

Dopo oltre vent’anni di esperienza nel teatro di prosa e nel musical d’importazione, Marisa Della Pasqua e Maurizio Desinan tornano, dopo il successo di “Rosa Salmone S.p.a.”, all’allestimento di uno spettacolo tutto italiano.

“Settanta volte Sette” affronta una tematica che sta molto a cuore agli autori: la forza del perdono che riesce a sconvolgere e a cambiare la vita non solo di chi lo riceve ma anche di chi lo concede. Uno spettacolo che non si pone come puro intrattenimento inteso come svago usa e getta, ma che vuole suscitare una reazione, qualsiasi essa sia, che non lasci lo spettatore indifferente.

Sul palco un cast di sedici attori professionisti accompagnati da una band che eseguirà dal vivo tutte le musiche originali dello spettacolo.

Per info e prenotazioni: tel. 333 5730340 mail [email protected]

Redazione: www.fashionchannel.ch  – Articolo di : Michele Olivieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
musical
sette
spettacolo
teatro
marisa
maurizio
michele
musiche
pasqua
olivieri
© 2024 , All rights reserved