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30.07.2018 - 06:530
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Al mare il make-up è nell’occhiale da sole

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-Se il trucco d’estate può essere un problema, tra un tuffo in mare e uno in piscina, ecco che Silhouette inventa le ampie lenti degradé declinate nei colori di tendenza che conferiscono al viso un delicato effetto-make up.
Ed oltre alla lente c’è la forma. La nuova non-montatura “shape-in-shape”, costituita da un sottile filo in titanio high-tech, si sovrappone alla lente ad accentuarne delicatamente il design a forma di farfalla.

“TMA Atwire”, il cui nome è un mix tra le parole inglesi ATTIRE + WIRE (ovvero il filo di titanio sottilissimo che compone le aste e il decoro di questo modello) gioca sulle reminiscenze anni ’80 e strizza l’occhio al gusto iper-femminile della moda che a Saint Tropez ha visto in Brigitte Bardot la sua icona senza tempo.
Un’ispirazione che, sempre a Saint Tropez, trova nel Musée des Papillon la perfetta celebrazione della leggerezza, da sempre punto di forza di Silhouette, in forma di farfalla.

Vasta è la scelta delle colorazioni delle lenti, che si abbinano facilmente agli outfit dell’estate e alle sfumature della carnagione, per valorizzare il viso abbronzato.

Così, oltre al classico verde e alle due diverse declinazioni degradé monocolore, grigio e oro, per chi non vuole rinunciare all’effetto di un viso delicatamente truccato anche in spiaggia, ecco le nuove doppie colorazioni studiate per trovare la giusta alchimia con la tintarella estiva: “Purple-Orange”, “Blue-Nude”, “Teal-Rosè” e “Mint-Rosè” di cui è proposta anche una versione con lenti a specchio.

Redazione Fashion

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