Magazine
10.10.2018 - 04:430
Aggiornamento: 06:57

Smaltature da bambina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Smaltature da bambina Smaltature da bambina 1 Smaltature da bambina 2 Smaltature da bambina 3

MENDRISIO – Colorate, fantasiose, eccentriche….non c’é limite alla fantasia, alle richieste più insolite, e come per magia, in poco tempo, ogni desiderio diventa realtà!

Come diceva Walter Disney…”Se puoi sognarlo, puoi farlo” e alla Hi-Tech Nails i sogni più bizzarri e fashion si trasformano in realtà.

A inizio ottobre, in collaborazione per la nuova apertura del coloratissimo negozio di Mrs Candi (dolciumi, articoli per grandi e bambini e molto altro), la Via Gismonda di Mendrisio si è animata trasformandosi “nel Paese dei Balocchi”: caramelle, gadgets, giochi e per finire, alla Hi-Tech Nails, ogni bimba ha potuto realizzare il suo sogno glamour, con le smaltature più fashion che avessero mai potuto sognare.

Per tutto il mese di ottobre, fino al 21 dicembre ogni signora che farà un trattamento nails, potrà ricevere un buono per una smaltatura mani gratuita da regalare ad una bimba.

Tutti i prodotti utilizzati sono professionali, qualitativamente eccellenti e privi di toulene, formaldeide, DBP, canfora, resine formaldeiche.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio.

Company Profile – Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e problematica estetica relativa alle unghie.La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Per info clicca qui

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
nails
hi-tech
mendrisio
nail
center
post-gallery
ottobre
collaborazione
360°
position
© 2024 , All rights reserved