Personal Shopper
16.12.2016 - 03:490
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Scintillanti per la notte di Capodanno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Personal shopper”, a cura di Aurora Gasperini (Personal shopper e Consulente di Immagine)

Piano piano, ci avviciniamo anche al capodanno e, passeggiando per le vie del centro ci accorgiamo subito dello scintillio nelle vetrine di negozi e boutique, con in mostra i loro abiti più sfavillanti per la notte di S.Silvestro e non solo. Anche scarpe ed accessori brillano assieme ai nostri occhi, mentre ci immaginiamo già con un’abito, piuttosto che un altro.

Nella scelta di abito ed accessori, fate sempre riferimento al buon gusto ed alla vostra fisicità, le collezioni offrono una scelta vastissima. Gli abiti lunghi sono meravigliosi ed elegantissimi, impreziositi da dettagli come paillettes, strass e trasparenze e se avete una fisicità che ve lo concede, potete acquistare un modello a sirena, ma diversamente potete scegliere un’abito lungo che sottolinei il punto vita e scenda più morbido, molto indicati i modelli con del tulle di gran moda questa stagione.

Troviamo anche abiti più corti a tubino, sempre preziosi ed eleganti, nei modelli più attuali quelli con coda di velo nella parte posteriore, trasparente e leggerissima, che parte dal punto vita ed arriva sino alla caviglia, donando leggiadria a chi lo indossa.

Il nero rimane il colore indiscusso per la gran soirè, gli accessori brillano, preziose clutch, décolletté e bijoux, oro e cristal, e ricordate se l’abito è molto strassato, accompagnatelo con accessori eleganti ma più lineari e minimal, al contrario se l’abito non è ricco di dettagli, puntate su accessori scintillanti.

Buon Anno a Tutti.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Scrive: Aurora Gasperini www.auroragasperini.it _ Ph: Dolce&Gabbana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
abito
accessori
notte
abiti
capodanno
piano
scelta
dettagli
modelli
gasperini
© 2024 , All rights reserved