Credit ph. CAPSULE COLLECTION MURÈ - MONTEGALLO ALICE CATENA
SPECIALE MODA SS23
16.08.2023 - 16:000

Eleganza, charme e stile contraddistinguono la creatività di Alice Catena

Per la Capsule Murè propone nuove emozioni con colori naturali e sofisticati abbinamenti cromatici.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS23"

In esclusiva per l'Hotel Murè, la capsule rappresenta la prima collezione venduta in un corner dedicato all'interno di un hotel e ha l'ambizioso obiettivo di sviluppare il progetto presso altre strutture. Questa collaborazione tra Montegallo e l'hotel offre ai clienti un'esperienza esclusiva, permettendo loro di acquistare una selezione di prodotti direttamente nella struttura stessa. Inoltre, l'hotel si propone come un possibile punto di lancio per futuri accordi commerciali con altre strutture alberghiere, ampliando così la visibilità e la presenza del brand.

L'Hotel Murè è situato in uno scenario unico, tra le acque cristalline di Numana, le spiagge nascoste dai sassi bianchi, le baie rocciose immerse nella natura e i panorami mozzafiato tra le mille sfumature del Monte Conero. Questa posizione privilegiata offre agli ospiti un ambiente straordinario in cui immergersi durante il loro soggiorno. Con il suo legame con il mare e la natura circostante, l'hotel diventa il luogo ideale per presentare la collezione Montegallo, i cui prodotti si ispirano alla bellezza e all'eleganza del territorio.

La Capsule propone cappelli in paglia naturale personalizzati con nastri in stampa floreale, abbinati a kimono in pura seta e pareo che riprendono i colori del mare. Questi accessori, realizzati con grande cura artigianale, si caratterizzano per la loro qualità e originalità, offrendo ai clienti di Montegallo l'opportunità di distinguersi con uno stile sofisticato e unico. Le stampe floreali dei nastri e dei kimono richiamano la bellezza della natura circostante, creando un connubio perfetto tra moda e territorio.

Per la prima volta Montegallo approda anche nell'home design con i cuscini, le cui stampe richiamano quelle della capsule, creando armoniose combinazioni. Questa nuova introduzione nella linea di prodotti di Montegallo permette ai clienti di portare l'eleganza e lo stile del brand anche nella propria casa. I cuscini, realizzati con materiali di alta qualità, offrono un tocco di raffinatezza all'arredamento e si integrano perfettamente con i prodotti della capsule.

Il nome "Murè" è un omaggio alla tradizione marinara della città di Numana, il cui dialetto antico definiva i giovani apprendisti o pescatori. Questo nome ha una forte connessione con la storia della regione, ricordandoci i viaggi intrapresi dai Murè attraverso l'Adriatico. Questa scelta del nome fornisce un collegamento autentico al territorio e ai suoi valori storici, enfatizzando l'importanza della tradizione artigiana marchigiana che il brand Montegallo vuole preservare e promuovere.

Disinvolti, sofisticati, eleganti, versatili ed indispensabili, i cappelli

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
hotel
montegallo
capsule
eleganza
stile
alice
natura
propone
moda
ss23
© 2024 , All rights reserved