Speciale Pitti 95
08.01.2019 - 14:000

Oggi Bianchi E Nardi presenta la sua capsule collection

Le capsule collection scaturisce dall’incontro di due eccellenze contemporanee ma che insieme vantano 140 anni di storia, quella della Bianchi e Nardi 1946 e il Borgo Cashmere.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

FIRENZE - La collezione che combina il raffinato savoir faire Fiorentino con innovazione e creatività si presenta con sette modelli di borse business e borse da viaggio: una briefcase a mano con tracolla, un pc-folder e un document-holder a mano, una messenger a mano con tracolla, uno zaino, una doctor bag e la sua versione travel entrambe con tracolla, tutte dotate di tasche realizzate in Cashmere che sono il leitmotiv della collezione.

I materiali utilizzati in combinazione con il Cashmere sono il Coccodrillo opaco, lucido e nubuk, il pitone nubuk, lo stuzzo opaco e il vitello conciati al vegetale alla maniera antica. La collaborazione tra le due aziende sarà protagonista a partire dall’8 Gennaio di una serie di eventi internazionali che vedranno le due realtà fiorentine presentare la capsule collection Stil_Novo 2020 e le loro collezioni sia a buyer internazionali che al pubblico dei consumatori finali con un attività mirata al servizio su misura.

"Due eccellenze contemporanee che affondano le proprie radici tra le antiche arti Toscane, unite per la prima volta nella realizzazione di un’elegante capsule collection. Un viaggio emozionante, denso di artigianalità made in italy, che parte da Firenze e che guarda al futuro.”  Quote_Gabriele Bianchi ( socio Bianchi e Nardi 1946 ).

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bianchi
capsule
collection
nardi
mano
tracolla
cashmere
viaggio
collezione
eccellenze
© 2024 , All rights reserved