Beauty
12.12.2016 - 07:430
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Argan Complex di Hunger Ricci, elisir di giovinezza e rigenerazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità a cura di Dr. G. Hunger Ricci. Dal 1964 Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia

Consigliato alle donne oltre i 30-40 anni per rigenerare e nutrire la pelle del viso e del corpo. Speciale fitocomplesso oleoso e diadermico (non unge), a rapida penetrazione ed elevata azione cutanea rigenerante e anti-age con una profumazione speciale a base di Rosa e essenza di Neroli.

Questo speciale fitocomplesso nasce dalla unione di ricerca svizzera e antiche sapienze.

L’Argan (Argania Spinosa) è una pianta molto rara che cresce in un solo posto al Mondo, cioe in Marocco. Da esso si estrae un olio preziosissimo (con circa 100 kg di drupe se ottiene 1 litro) utilizzato tradizionalmente dalle popolazioni berbere per la cura della pelle e dei capelli (che rende morbidi, lisci e lucenti) trova impiego nella difesa della pelle dai cocenti raggi del sole, per lenire e decontrarre i muscoli.

Le creme e gli olii che contengono questo speciale “rimedio universale” possono quindi aiutare a contrastare l’invecchiamento mantenendo la pelle sana e con meno rughe.

Nell’Argan Complex Hunger Ricci, oltre all‘Argan e al Neem, sono presenti anche altri estratti come il Ginseng (noto rigenerante e antietà), l’Echinacea (già in uso presso gli indiani d’America per le sue proprietà rigeneranti per la pelle e riconosciuto quale efficace rimedio contro la jaluronidasi), estratti rigeneranti e calmanti e, come detto sopra, vitamine anti-età anti-ossidanti e anti-radicali liberi (vit. Avit. E) che intensificano l’ effetto anti-age, rigenerante e lenitivo cutaneo.

Antiche piante tenute in grande considerazione da molti popoli hanno potenzialità che la scienza conferma. Questo speciale fitocomplesso è ricco di grassi polisaturi (come i rari Omega 3 e Omega 6), diversi polifenoli anti-ossidanti e anti-radicali liberi, alcuni fitosteroli rigeneranti per l’epidermide e il derma, infine triterpeni lenitivi e protettivi cutanei:nutrerigeneraleniscerassoda e ha effetto anti-age.

Particolarità:

  • Echinacea riconosciuto aiuto perché contrasta la ialuronidasi (rigenera il derma)
  • Ginseng (tonificante, rigenerante cutaneo per viso e collo)
  • Vit A e Vit E (nutrienti, rigeneranti, antiossidanti e anti radicali liberi )

Benefici:

Argan Complex aiuta a prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo, normalizzare la pelle grassa e sensibile. Dopo alcuni giorni di applicazione essa diviene più morbida, elastica, fresca e vitale.

In vendita nei centri professionali e selezionatissime farmacie. Ulteriori info 091 994 66 38 [email protected]

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Hunger Ricci, dal 1964 Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
hunger
ricci
complex
estetica
echinacea
derma
cosmetologia
ginseng
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved