CAPELLI/BEAUTY
24.12.2018 - 08:000

Capelli: acconciamoci per le feste: il tuo hairlook per Natale e Capodanno

I consigli di Laura Bondesani (Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano) per i tuoi capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO - Christmas is in the… hair! Sei pronta a brillare dalla testa ai piedi per questo Natale 2018 e Capodanno? Ogni donna vuole essere impeccabile durante le feste. Per questo, oltre all’outfit e al make up, anche i capelli meritano le dovute attenzioni.

Se non hai ancora provato i meravigliosi trend della nuova collezione Narciso Compagnia della Bellezza è giunto il momento di farlo: potrai così esprimere la tua personalità e voglia di cambiamento  attraverso i capelli, scegliendo il taglio trendy più adatto.

I tagli capelli Narciso, inoltre, rappresentano la base ideale per realizzare perfette acconciature per le feste super easy ma di grande effetto.

Hai scelto di optare per il #LongUp? Per renderlo davvero affascinante per la notte di Natale ti basterà asciugare i capelli a testa in giù fino a ottenere un’intrigante cotonatura soft, d’ispirazione Anni Settanta.

Non dimenticare di chiedere consiglio in salone per conoscere i prodotti per lo styling più adatti, che ti consentiranno di ottenere un risultato professionale e duraturo.

La tua lunghezza è quella media del #Pob? Esci fuori dagli schemi e concediti un’acconciatura di Natale davvero particolare!

Anche in questo caso i capelli vanno, innanzitutto, cotonati, per poi essere raccolti in un piccolo chignon che accarezza dolcemente la nuca, arricciato su se stesso a mo’ di rosa. Il vero tocco di classe? Una mini fascia in velluto, da indossare come se fosse un cerchietto.

Persino lo #SweetCut lascia ampio spazio all’immaginazione: il maxi ciuffo può infatti essere trasformato in un’accattivante cresta retrò, con le ciocche ondulate e ben texturizzate, per un risultato definito e un finish extra lucido.

Company profile
Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna.
Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
“Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura”, ci spiega Laura.
“A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
natale
laura
bellezza
feste
ogni donna
risultato
donna
capodanno
© 2019 , All rights reserved