BEAUTY
05.10.2020 - 08:000

Quando la rinascita parte anche dai tuoi capelli

Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo come ripartire proprio dai nostri ben amati capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Hairenaissance, la nuova collezione Compagnia della Bellezza, è un inno alla voglia di equilibrio, di solennità, di armonia. Di sentirsi belle, insomma, ma in un modo tutto nuovo, e di vivere un Rinascimento a partire dal taglio capelli e dal colore.

In linea con quella voglia di naturalezza che domina i desideri di bellezza post-Covid e le tendenze capelli autunno/inverno, presenta tagli dal mood essenziale ma mai banale.

Lunghi, medi e corti si rivestono di nuova bellezza, grazie alle linee semplici e raffinate e alla nuova “pittura della luce” che prende piede nel mondo dell’hair style.

Il taglio diventa quindi la tela su cui realizzare un meraviglioso dipinto, fatto di pennellate sfumate che esprimono la personalità – cromatica – di chi le indossa. E da impreziosire con styling dal fascino naturale, che valorizzino senza stravolgere, mai piatti o troppo appariscenti. Desideri vedere una nuova immagine riflessa allo specchio? Inizia la tua rinascita in bellezza a partire dai capelli!

Noi del Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano non vediamo l’ora di creare un capolavoro su misura per te e per il tuo Bellessere.

 

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
rinascita
capelli
laura
lugano
team
beauty
bondesani
bellessere
misura
© 2024 , All rights reserved