Fotolia
BEAUTY
15.01.2020 - 14:000

Cellcosmet presenta CellFiller-XT il balsamo cellulare intelligente

Con il tempo, le emozioni che traspaiono sul nostro viso segnano la pelle facendo comparire le rughe di espressione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - CellFiller-XT, ultima tecnologia Cellcosmet che unisce la competenza cito e fito, offre una correzione mirata per un immediato effetto riempitivo e levigante.

Ciò che rivela il nostro viso. Manifestazioni visibili delle nostre emozioni, come la gioia, la tristezza o la sorpresa, le espressioni facciali fanno contrarre i muscoli del viso fino a 30.000 volte al giorno. Con l'età, queste ripetute contrazioni finiscono per alterare la struttura cutanea, rivelando le rughe di espressione. Oltre alla causa meccanica, questi solchi risultano anche dall'invecchiamento cellulare, ovvero dall'ossidazione delle cellule. Concentrate principalmente sulla fronte, sull'angolo esterno degli occhi e sulla zona periorale, queste rughe appaiono a partire da 30 anni.

La soluzione ottimale grazie a una formula esclusiva

Sviluppato dai laboratori Cellap per offrire una risposta adeguata a questa problematica, CellFiller-XT conferisce un immediato effetto liftante. Grazie alla sua azione mirata sulle zone interessate, questo balsamo cellulare intelligente offre una soluzione cosmetica precisa. Questa novità Cellcosmet associa, nella sua esclusiva formula, componenti cito e fito ultra performanti, che agiscono in sinergia per effetti visibili fin dalla prima applicazione.

Tra i principali ingredienti vi sono gli estratti cellulari stabilizzati (10%), ottenuti grazie all'esclusivo metodo CellControlTM, che rivitalizzano intensamente mentre il Complesso Peptidico UltraRelax, a base di estratti di Hibiscus e di crescione, attenua l'effetto visibile delle contrazioni. Gli acidi ialuronici, presenti nel Complesso Expert Hyaluron e noti per il loro forte potere idratante*, rigonfiano visibilmente i tessuti e la pelle ritrova il suo aspetto liscio e naturale. Anche la struttura cutanea è rassodata, grazie agli estratti di sesamo contenuti nel Complesso Volufill Liner.

Effetti visibili immediati. Agendo come un rilassante cutaneo, CellFiller-XT riempie e leviga visibilmente le rughe di espressione. La sua texture deliziosamente fondente lascia la pelle morbida e setosa. Le labbra, e il loro contorno, sono ridisegnate e rimodellate, la pelle ritrova un'idratazione* ottimale, cancellando istantaneamente i segni di stanchezza. Raccomandato a partire da 30 anni, il balsamo CellFiller-XT è indicato per le donne alla ricerca di un prodotto cosmetico cellulare con un immediato effetto rilassante e riempitivo. Il suo applicatore a punta con effetto rinfrescante permette di seguire con precisione i solchi e la linea delle rughe profonde presenti sul viso, sulle labbra e sul loro contorno.

Ideale per tutti i tipi di pelle, CellFiller-XT si applica almeno mattina e sera. Presentato in confezione trasportabile, può essere portato ovunque per utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata, tutte le volte che sarà necessario.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
rughe
balsamo
viso
espressione
effetto
beauty
grazie
emozioni
estratti
© 2024 , All rights reserved