BEAUTY
09.05.2019 - 08:000

The Brow Bar apre le sue porte anche alla SKINCARE

La Clinica dedicata alla cura di ciglia e sopracciglia, si evolve e apre le sue porte anche alla Skincare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - L’evoluzione naturale di un percorso di benessere e wellness sempre più uniti alla terapia intesa come cura professionale non solo in istituto, ma anche a casa.

THE BROW BAR è un progetto proiettato al concetto di appagamento inteso come soddisfazione delle clienti che ritrovano la loro naturale bellezza grazie ad una combo che unisce cura, relax e trattamenti sartoriali specifici per ogni diversa esigenza. 

THE BROW BAR vuole comunicare e far vivere un’esperienza di wellness a 360° comprendente la cura della persona sia interiore che esteriore.  Perché il benessere estetico passa attraverso la cura dello stato interiore inteso soprattutto come momento dedicato solo a se stessi, di pausa, di tempo, di riflessione e di felicità. Dedicarsi a se stessi è oggi un vero lusso. Il lusso di potersi prendere del tempo per curarsi è un traguardo, un obiettivo perché la nostra immagine allo specchio possa combaciare perfettamente all’idea di noi.

Un concetto nuovo di filosofia della bellezza che non è solo estetica, ma è lo strumento per raggiungere una completezza fatta di dettagli, piccoli ma non dimeno fondamentali.

Ecco perché THE BROW BAR implementa le proprie competenze beauty inserendo nello staff la figura della "Facial Care Therapist”, una guida che prende per mano la cliente dall’inizio alla fine, non lasciandola mai sola, coccolandola e soprattutto dedicandosi  alla cura del suo prezioso viso.

Il nuovo Manifesto dello “star bene” THE BROW BAR è questo. Sapersi fermare, pensare solo per piccoli momenti a raggiungere un personale stato di felicità  perché riflettersi nello specchio e sorridere grazie a quello che ci ritorna indietro è una vera ricchezza.

Un piccolo angolo di felicità nel cuore di Milano. 

La clinica THE BROW BAR accoglie e coccola le proprie clienti cominciando insieme a loro un percorso di “terapia” per donare al volto una naturalezza ad arte.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
bar
brow
cura
skincare
beauty
felicità
bellezza
porte
concetto
percorso
© 2024 , All rights reserved