Fotolia
BEAUTY
31.12.2019 - 12:000

Capelli: il mood dice mossi

La piega ad onde è la tendenza del momento, archiviato il periodo del liscio perfetto ecco ritornare di moda il volume e la leggerezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO - Dai boccoli ai capelli ondulati, con onde piatte o voluminosi ...c' è uno stile per tutte,  le  onde sono il trend del momento, anche su  media lunghezza, ecco come realizzarle velocemente davanti allo specchio di casa.

Molte di noi possiedono una piastra che di solito usano per stirare i capelli,  ma la maggior parte non sa che con lo stesso strumento si possono creare delle bellissime onde.

Dopo aver applicato una mousse volumizzante asciugate i capelli "a testa in giù " così da lasciare la chioma ariosa; partendo dalla nuca dividete i capelli in sezioni diagonali di una larghezza di quattro cm, inserite la piastra vicino alla base del capello e ruotatela di 360° quindi scendete verso le punte come solitamente fate per la stiratura.

Il risultato sarà di un' ondulazione molto morbida ed una volta completata tutta la testa, basterà usare un pettine a denti larghi o semplicemente le mani per avere un effetto sorprendente.

Redazione Beauty - A cura di: Debora Galbiati (Docente Accademia IFP)

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
beauty
testa
360°
piastra
© 2024 , All rights reserved