Fotolia (…)
Magazine
08.11.2018 - 06:030
Aggiornamento : 07:11

La Stagione delle feste 2018 – ghd – Guida agli style Natale 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO – Vorrai un look diverso per ogni serata senza dover impiegare troppo tempo per lo styling dei tuoi capelli!  Qui, Adam Reed condivide i suoi tre top looks per la stagione AI18 e spiega come poterli ricreare.

SLICKED BACK CHIC – Visto da: Each x Other e Alexander Wang

I capelli tirati indietro sono un look senza tempo. Ogni stagione vediamo nuovi modi in cui questo wet look viene ricreato e reinventato e per questa il look è molto sofisticato. Per ricreare questo slicked back look effetto bagnato, i prodotti sono la chiave e la preparazione è minima. Inizia bagnando i capelli con un olio dalla consistenza leggera e pettina i capelli creando la texture mostrata nelle immagini, usando ghd detangling comb. Tira indietro i capelli legandoli in una coda usando un elastico per assicurare un finish definito e preciso. Gira la coda verso l’alto portandola sulla parte frontale della testa assicurandoti che sia ordinata e che tutti i capelli siano all’interno. Fissa utilizzando una crocodile clip. Per finire vaporizza ghd final shine spray per fermare tutti i capelli e ottenere un finish lucido ultra gotico.

RICCI COOL – Visto da Marta Jakubowski.

Nell’ultimo periodo le acconciature anni ‘80 stanno tornando in scena. I capelli hanno un look sano e lucente, al contrario dei ricci netti caratteristici di quel periodo. Crea volume e texture utilizzando ghd air® con il diffusore. Per definire i ricci prendi piccole sezioni e avvolgili attorno alla punta di ghd curve®creative curl wand (€179) – questa è la parte più sottile del fusto che contribuirà a creare ricci a spirale stretta. Una volta arricciati i capelli scuotili a testa in giù per aggiungere ancora più texture. Alterna la direzione dei ricci per un finish voluminoso. Finalizza il tuo look vaporizzando i capelli con final shine spray per ottenere extra gloss.

ONDE MORBIDE – Visto da Isabel Marant

Sono ossessionato da queste onde sciolte, spettinate ma altamente curate. Io le chiamo kick back wave – morbide e rilassate ma precise e ben posizionate. Per questo look, inizia preparando i capelli con un olio per renderli lucenti ed ottenere un look sano. Successivamente asciuga delicatamente i capelli con ghd air®, pettinando via l’olio, utilizzando il diffusore per creare volume. Per realizzare le onde, usa ghd platinum+ con ultra-zone con predictive technology: un tool versatile, ottimo per lisciare ma anche per creare queste onde morbide. Inizia dalla base dei capelli e scorri la styler fino a raggiungere il livello degli occhi. A questo punto inizia a creare maggiore texture facendo oscillare la styler avanti e indietro, ruotando il polso per creare l’effetto onda delicata. Per finire vaporizza sui i capelli uno spray texturizzante secco per rimuovere la lucentezza dai capelli ma mantenerne il look.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
© 2020 , All rights reserved