Fotolia (…)
Magazine
08.11.2018 - 06:030
Aggiornamento: 07:11

La Stagione delle feste 2018 – ghd – Guida agli style Natale 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO – Vorrai un look diverso per ogni serata senza dover impiegare troppo tempo per lo styling dei tuoi capelli!  Qui, Adam Reed condivide i suoi tre top looks per la stagione AI18 e spiega come poterli ricreare.

SLICKED BACK CHIC – Visto da: Each x Other e Alexander Wang

I capelli tirati indietro sono un look senza tempo. Ogni stagione vediamo nuovi modi in cui questo wet look viene ricreato e reinventato e per questa il look è molto sofisticato. Per ricreare questo slicked back look effetto bagnato, i prodotti sono la chiave e la preparazione è minima. Inizia bagnando i capelli con un olio dalla consistenza leggera e pettina i capelli creando la texture mostrata nelle immagini, usando ghd detangling comb. Tira indietro i capelli legandoli in una coda usando un elastico per assicurare un finish definito e preciso. Gira la coda verso l’alto portandola sulla parte frontale della testa assicurandoti che sia ordinata e che tutti i capelli siano all’interno. Fissa utilizzando una crocodile clip. Per finire vaporizza ghd final shine spray per fermare tutti i capelli e ottenere un finish lucido ultra gotico.

RICCI COOL – Visto da Marta Jakubowski.

Nell’ultimo periodo le acconciature anni ‘80 stanno tornando in scena. I capelli hanno un look sano e lucente, al contrario dei ricci netti caratteristici di quel periodo. Crea volume e texture utilizzando ghd air® con il diffusore. Per definire i ricci prendi piccole sezioni e avvolgili attorno alla punta di ghd curve®creative curl wand (€179) – questa è la parte più sottile del fusto che contribuirà a creare ricci a spirale stretta. Una volta arricciati i capelli scuotili a testa in giù per aggiungere ancora più texture. Alterna la direzione dei ricci per un finish voluminoso. Finalizza il tuo look vaporizzando i capelli con final shine spray per ottenere extra gloss.

ONDE MORBIDE – Visto da Isabel Marant

Sono ossessionato da queste onde sciolte, spettinate ma altamente curate. Io le chiamo kick back wave – morbide e rilassate ma precise e ben posizionate. Per questo look, inizia preparando i capelli con un olio per renderli lucenti ed ottenere un look sano. Successivamente asciuga delicatamente i capelli con ghd air®, pettinando via l’olio, utilizzando il diffusore per creare volume. Per realizzare le onde, usa ghd platinum+ con ultra-zone con predictive technology: un tool versatile, ottimo per lisciare ma anche per creare queste onde morbide. Inizia dalla base dei capelli e scorri la styler fino a raggiungere il livello degli occhi. A questo punto inizia a creare maggiore texture facendo oscillare la styler avanti e indietro, ruotando il polso per creare l’effetto onda delicata. Per finire vaporizza sui i capelli uno spray texturizzante secco per rimuovere la lucentezza dai capelli ma mantenerne il look.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
look
stagione
texture
morbide
olio
finish
visto
back
spray
© 2024 , All rights reserved