BEAUTY
28.05.2020 - 12:000

Nuovo centro di produzione per Ahava

AHAVA annuncia l’apertura di un nuovo tecnologico centro di produzione con centro per visitatori e approfondimenti a Kibbutz Ein Gedi con vista sull’affascinante panorama del Mar Morto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Mentre in questo periodo il concetto di “casa” diventa sempre più importante per le persone, AHAVA non è mai stata così entusiasta di quella che è la sua casa, il Mar Morto.

Il brand nasce infatti per racchiudere le preziose risorse naturali di questo luogo e condividerle con tutto il mondo, e il suo laboratorio e centro produttivo non potevano non tenere in considerazione questo importante legame, neanche in occasione dei lavori per la scelta di una location per la nuova struttura, più grande e potenziata.

Ron Michael, CEO di AHAVA commenta così: “AHAVA Dead Sea Laboratories studiano, sviluppano e producono prodotti a base di minerali del Mar Morto da oltre 30 anni. Siamo orgogliosi di essere l’unica azienda cosmetica con una struttura produttiva e laboratori di ricerca situati sulle sponde del Mar Morto.

Il nostro profondo rapporto con questa terra è stato la nostra luce guida nell’approfondire la nostra conoscenza dei minerali del Mar Morto e il loro contributo per il benessere e la bellezza della pelle. Il nostro impegno in termini di innovazione e sostenibilità ha reso AHAVA in grado di sviluppare formule con numerosi brevetti registrati, valorizzando, mantenendo e preservando la Regione, i suoi abitanti e le risorse naturali.

L’azienda è costantemente all’opera per introdurre le più avanzate tecnologie e trend pensando a tutti i suoi clienti nel mondo. La costruzione di un nuovo centro produttivo, in questa magnifica location, aumenta la nostra capacità di rispondere alla domanda di prodotti AHAVA, oltre a poter offrire ai visitatori un’esperienza indimenticabile delle meraviglie del Mar Morto”.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
morto
ahava
mar
produzione
nuovo
centro
beauty
visitatori
mondo
risorse
© 2024 , All rights reserved