BEAUTY
13.01.2020 - 08:000

Beauty Fitness, inizia al meglio il nuovo anno!

I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a riprendere il nuovo anno in piena forma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO/PAZZALLO – Rimettervi in forma dopo le feste è la nostra missione!

Se gli interminabili pranzi e cenoni delle feste vi hanno stremato allora è proprio questo il momento giusto per concedervi una tregua: drenare, rimodellare e prendersi cura del proprio organismo sono le nostre parole d’ordine… soprattutto in vista dell’estate.

Niente panico, noi abbiamo la soluzione giusta: BODY VOD by Gerard’s.

Il primo Beauty Fitness rimodellante ad effetto “warm up” e “cool down”.

Uno straordinario trattamento che sfrutta la simulazione cosmetica di criolipolisi e termolipolisi per coadiuvare la riduzione dell’adipe in eccesso, contrastare gli inestetismi della cellulite e riarmonizzare la silhouette donando tono e compattezza ai tessuti.

I risultati? Visibili già dalle prime sedute: inestetismi minimizzati, adiposità ridotte, pelle levigata, asciutta e tonica.

Ma c’è di più… per garantiti un risultato duraturo nel tempo abbiamo ideato dei pacchetti combinati con il nostro settore fitness! Il team RB Training, giovane e qualificato, ti aspetta per farti raggiungere i tuoi obiettivi e farti scoprire un nuovo modo di allenarti. Potrai scegliere tra percorsi di Personal Training individuali, Boxe, Running, Pilates e molto altro.

Segnati questa data: 25 gennaio 2020 dalle 08.00 alle 18.00 e partecipa al nostro OPEN DAY!

Affrettati a riservare il tuo allenamento gratuito di Personal Training Individual da 30 minuti, i posti sono limitati! Per l’occasione riceverai anche una consulenza gratuita per Body Vod.

Ti aspettiamo per cominciare l’anno nel migliore dei modi #ANEWYOU

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.choice-health.ch o contattaci al +4191 935 00 10 oppure tramite e-mail su [email protected]

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
nuovo anno
fitness
beauty
spa
forma
pazzallo
choice
wellness
health
© 2024 , All rights reserved