BEAUTY
06.07.2020 - 08:000

Beauty: Benessere e bellezza a portata di click

I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a scoprire il nuovo e-commerce.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Poter veicolare benessere e bellezza direttamente a casa tua e in tutta sicurezza è ciò che ci ha motivato nel realizzare il nostro beauty e-commerce! 

Il nostro concept si è ispirato alla Vision e alla Mission della nostra Spa “creare benessere e cultura del benessere”; non vogliamo infatti renderti un servizio freddo e focalizzato solo alla vendita ma puntiamo a creare una vera community focalizzata sul benessere e la bellezza dove potrai trovare consigli di bellezza, articoli di approfondimento e molto altro.

Abbiamo curato ogni dettaglio per garantirti un acquisto sicuro e accompagnarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, realizzando anche Diagnosi di Bellezza, un simpatico quiz che ti farà scoprire in pochi e semplici click la tipologia di pelle del tuo viso.

Ci sarà anche uno spazio dedicato al lifestyle, con accessori alla moda per te e la tua casa, per portare quella sensazione di relax sempre con te.

Orgogliosi di celebrare con te l’apertura del nostro e-commerce, abbiamo pensato anche da un regalo speciale: il codice WELCOMECHOICE ti darà diritto al 10% di sconto su qualsiasi acquisto nel nostro shop!

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
spa
benessere
click
beauty
e-commerce
portata
wellness
health
choice
© 2024 , All rights reserved