BEAUTY
12.10.2020 - 12:000

Rigenera mente e corpo con Choice Health Wellness Spa di Pazzallo

Con i nostri professionisti, scopriamo le alettanti proposte autunnali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Se anche tu in questo periodo ti senti stanca e priva di energie, allora è arrivato il momento di concederti del tempo per rigenerare corpo e mente e ripartire con nuovo entusiasmo affrontando al meglio le sfide di ogni giorno.

Il cambio di temperatura mette infatti a dura prova la nostra cute, ma anche i nostri muscoli; il nostro viso risulta più opaco, spento e abbiamo sempre qualche dolorino che ci attanaglia.

Per questa ragione Choice ha ideato un percorso Spa e Benessere per mente e corpo “Retreat Body and Mind” nel quale ci concentreremo in primis sul tuo viso, grazie alla delicata linea Ethial, con l’obiettivo di donare al volto una cute più compatta, sostenuta e luminosa.

Per contrastare i dolori muscolari ti proponiamo d'iniziare il percorso con una sauna a raggi infrarossi, ideale per rilassare la muscolatura, per poi proseguire con un massaggio decontratturante all’argilla riscaldante che, grazie ai principi attivi naturali, ti aiuterà a rilassare profondamente la muscolatura alleviando i dolori.

Il tuo percorso terminerà poi con una seduta di SinglePilates nella quale ci concentreremo sul rilassamento per aiutarti ad alleviare le tensioni di mente e corpo.

Sei pronta a rigenerarti con noi?

Il pacchetto “Rigenera corpo e mente” sarà disponibile dal 01 ottobre al 20 novembre, in promozione a soli 295 franchi.

Prenota ora il tuo momento di benessere, contattaci al numero 091 935 00 10 oppure scrivici su WhatsApp al 079 122 67 95 o mandaci una e-mail su [email protected].

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
rigenera
mente
spa
wellness
health
choice
corpo
pazzallo
beauty
benessere
© 2024 , All rights reserved