BEAUTY
22.02.2021 - 08:000

Hairlovers Academy presenta Beauty R-Evolution, l’innovativo corso di consulenza per Hairstylist

Beauty R-Evolution è l’innovativo sistema di consulenza creato da Valentina Indelicato per gli Hairstylist che unisce la definizione dell’identità della cliente con l’analisi Armocromatica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il sistema risponde alle sempre più attuali e specifiche esigenze di crescita del parrucchiere arricchendo di valore il lavoro in salone. Un team d’eccezione e oltre dieci anni di esperienze trasversali nei settori dei capelli, della moda e del beauty, condensati in 2 giornate di alta formazione.

L’obiettivo? Fornire al parrucchiere competenze e strumenti necessari alla creazione di progetti bellezza realmente personalizzati sull’identità cromatica e sulla personalità di ogni cliente.

La formula è semplice ed efficace, come ci racconta l’image expert Valentina Indelicato, ideatrice del metodo: Identità + Armonia = Bellezza al quadrato.

Durante le lezioni, che mixano teoria e pratica, imparerai la tecnica dell’ascolto attivo - in grado di far emergere l’identità e i desideri della cliente - scoprirai lo straordinario potere del colore con il suo sbalorditivo “effetto make up naturale”. Imparerai ad individuare le dominanti cromatiche di ogni cliente e la relativa stagione armocromatica di appartenenza, sulla base delle quali realizzare progetti capelli sempre personalizzati e valorizzanti.

Imparerai ad osservare le tue clienti con occhi nuovi e renderle pienamente consapevoli della propria unicità e felici. È una promessa!

B-RE è un corso unico nel suo genere perché trasferisce ai professionisti dei capelli specifiche competenze della consulenza d’immagine, puntando solo a ciò di cui il parrucchiere ha realmente bisogno per incrementare il valore reale e percepito del lavoro in salone. 

E, per iniziare subito la tua “rivoluzione” avrai a disposizione il KIT di lavoro B-RE per il salone + due mesi di tutoring da parte della docente.

Il corso di Armocromia per hairstylist Beauty R-Evolution prevede dodici ore di alta formazione presso la Hairlovers Academy di Lugano. O su richiesta private, presso il vostro salone.

Noi non possiamo che consigliarti di visitare la pagina facebook Hairlovers Academy per iscriverti subito per beneficiare della promozione in atto!

A cura di Hairlovers Academy

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
identità
cliente
consulenza
academy
beauty
hairstylist
hairlovers
r-evolution
corso
bellezza
© 2024 , All rights reserved