DavideGuglielmino-CEO-Hairlovers-Academy-Lugano
BEAUTY
03.11.2020 - 12:000

Hairlovers Academy: l’innovativo progetto per la crescita dei parrucchieri in Ticino

In Ticino un nuovo spazio dedicato a chi si prende cura dei nostri capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Davide Guglielmino – fondatore di Hairlovers Academy – è communication specialist con esperienza nel settore Hair&Beauty che l’ha portato a creare un metodo efficace e testato per la crescita misurabile del salone: un mix di branding, marketing, gestione e alta formazione.

Dopo dodici anni da direttore creativo in Compagnia della Bellezza e otto da responsabile comunicazione in Coiffure Suisse Ticino, da cinque anni è nel team marketing Toni Pellegrino e, oggi, collabora con diversi saloni in Ticino.

Da oltre un anno la Hairlovers Academy di Lugano, guida i parrucchieri verso l’evoluzione della propria figura in hairlovers:

“Insieme al team, abbiamo dato vita una community di parrucchieri con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi e giudizi. Uno spazio libero in cui acquisire consapevolezza e competenze, svincolati dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti che limitano libertà e crescita. La mission è offrire formazione di qualità e guidare i parrucchieri verso la realizzazione professionale, lasciandoli liberi di dedicarsi alla propria arte e al proprio tempo libero”, racconta Davide.

Chi è un Hairlover? “Un parrucchiere evoluto, aperto al nuovo, che si forma, si aggiorna e condivide talento, idee, valori, bellezza. Lavora con le mani, con la testa e con il cuore”.

L’Academy valorizza l’unicità di ciascuno attraverso masterclass mirate con professionisti di livello come Carlo Oliveri – formatore internazionale – e Valentina Indelicato – Creative Director. E poi metodi e strumenti didattici innovativi e coinvolgenti, approccio pratico-creativo e attenzione personalizzata. “Per dare il massimo valore a chi ci sceglie” (DG).

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
parrucchieri
academy
crescita
ticino
hairlover
beauty
progetto
nuovo
bellezza
© 2024 , All rights reserved