Michela Veronelli
BEAUTY
13.07.2021 - 12:000

Il Championship Italian Classic incorona Michela Veronelli

La giovane imprenditrice di Chiasso raggiunge la finalissima nella categoria “Bikini”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

“Alla vista di un bikini perdo la testa”, così si esprimeva un giovanotto che si è ritrovato nella famosa spiaggia di Fregene, alle porte di Roma, e ancora, lo scrittore olandese Verbeeck riassumeva così il tutto: “Forma: qualcosa composto da un costume da bagno quando è riempito da una bellissima ragazza.”

Insomma lo abbiamo capito tutti, il bikini ha tutta una storia attorno a se, tanté che esiste un concorso Internazionale dove la bellezza femminile è valorizzata proprio dalla categoria specifica “Bikini”.

Lo scorso mese di giugno ha visto sulla passerella le finaliste, tra queste anche la giovane beauty manager Michela Veronelli, che da anni dirige con grande successo il centro estetico “Laser Zero”. Ebbene Michela si è portata a casa un lusinghiero terzo posto nella sua categoria.

La sua storia è tutt’altro che banale, un percorso che racchiude sensazioni, che, soprattutto nell’ultimo anno, sono state una sorta di montagne russe. Salite faticose e discese al limite. Non solo la pandemia ma anche altre situazioni che non hanno certo aiutato Michela. Ma a fronte di questo, ha vinto il carattere e la determinazione. Il messaggio è chiaro per tutti, così dice Michela: “ A volte sembrano le solite frasi di circostanza, ma la realtà è che ognuno di noi, nel profondo ha una forza immensa, è necessario però mettersi in gioco e trovarla, ma soprattutto assecondarla, e poi qualsiasi ostacolo lo si spiana. Certo a volte il percorso è molto lungo e faticoso, ma posso assicurare che quando il traguardo è a poca distanza si avverte una sorta di rinascita.

A parte l’attività professionale che ha vissuto un periodo non facile, anche la vita privata spesso ti presenta scelte inaspettate…è tutto questione di scelte.. Sta a noi prendere coraggio e metterci al primo posto mentre le facciamo.

Non mi sento una super woman, sono semplicemente una donna che ama la vita, la propria figlia, se stessa e il proprio lavoro.

La mia partecipazione al concorso è iniziata per gioco ma che ora, grazie a Galina Iordanova , la mia coach, è diventata uno stile di vita e una nuova fantastica sfida.

Questo è un messaggio rivolto a tutti specialmente alle mie care clienti di Laser zero a Chiasso… NON FERMATEVI MAI… AL CONTRARIO… CORRETE SEMPRE PIÙ FORTE VERSO LA VITA… 

Redazione Beauty

 

 

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved