Michela Veronelli (Team leader LASER ZERO CHIASSO)
BEAUTY
08.09.2021 - 08:000

Il percorso di bellezza inizia dal Lipolaser

Con Michela Veronelli di Laser Zero a Chiasso, scopriamo le caratteristiche del trattamento

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Tornare dalle vacanze non è solo riprendere l’attività lavorativa, ma anche dedicarsi con più attenzione al proprio corpo. Il nemico numero uno? Senza dubbio il grasso, scovarlo e sconfiggerlo non è cosa da poco, almeno lo pensiamo noi. Ma esiste un trattamento che…

Michela, verrebbe da dire che il ritorno dalle vacanze è una sorta di pronti partenza via verso la cura del corpo..

Si in effetti è così. Le tanto desiderate vacanze, poi di questi tempi, sono volate come un battito di ciglie. E così il ritorno alla routine corrisponde con una scansione allo specchio del nostro corpo.

Tradotto significa che?

Significa che noi donne troviamo il grasso ovunque, lo scoviamo anche nei punti più impensabili. Noi oggi rimaniamo su quello “reale”, che esiste per davvero, e cerchiamo di dare alcune risposte concrete.

Partiamo con il trattamento che Laser Zero consiglia

Con il mio team utilizziamo il trattamento Lipolaser. Laser a diodo di nuova tecnologia per il dimagrimento che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso in modo del tutto indolore. Laser a basse frequenze che penetrando attraverso la pelle raggiunge le cellule adipose stimolandole a liberare le sostanze contenute all’interno. La cellula adiposa viene svuotata e il grasso liberato viene trasportato dal sistema linfatico e eliminato in modo del tutto naturale. Il calore indotto favorisce lo stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica per un effetto rassodante visibile già dalle prime sedute.

Il tuo team di Laser Zero è a disposizione per una consulenza

Certamente, io e le mie operatrici siamo formate e continuiamo a seguire specifici corsi per eseguire questo importante trattamento, volentieri possiamo spiegare tutte le fasi che compongono le varie sedute.

Company Profile

Buongiorno a tutti, sono Michela proprietaria del centro estetico Laser Zero, nato nel 2014 da un mio sogno nel cassetto. Grazie alle persone che mi hanno incoraggiata ed aiutata, il 18 dicembre 2014 ho inaugurato con grande emozione il mio centro estetico, che ai tempi, aveva solamente due cabine e due tende. Dopo anni di duro lavoro, dedizione e fatica, alternando momenti molto proficui ad altri meno, sono fiera di essere riuscita a creare un vero e proprio centro benessere con sette cabine e macchinari all'avanguardia per la cura del viso e del corpo a 360 gradi.  Ma la cosa di cui sono più fiera in assoluto è di aver creato un vero e proprio Team di “Super Donne”, cinque ragazze estremamente capaci nel loro lavoro che io considero parte della mia famiglia. Siamo liete di accogliervi nel nostro piccolo Mondo. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved