BEAUTY
19.07.2021 - 08:000

Riparte la stagione dei Sí ed è tutta da Vivere in Bellezza: focus look sposa

Attenzione ai dettagli e personalizzazione sono il segreto per rendere perfetto il tuo giorno più bello. Specialmente in fatto di look sposa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

L’estate è forse la stagione più attesa per pronunciare il Sì e noi abbiamo chiesto qualche suggerimento in materia di capelli sposa alla hairlover ed esperta Miriana Lussana.  Del resto, ogni futura sposa merita di realizzare quel sogno d’amore – e di bellezza – che custodisce nel cuore sin da bambina: dall’evento al look, ogni dettaglio merita attenzioni e professionalità mirate, anche in ambito hair &beauty!

“ Quello verso il look sposa, dovrebbe essere un percorso beauty ma anche interiore, fatto di scoperta, emozione, consapevolezza e felicità. 

Al Salone Miriana (Roveredo), ci piace vivere ogni percorso beauty dedicato alla sposa come una piccola magia che si realizza.   E, per riuscirci, creiamo proposte di stile estremamente personalizzate sull’unicità della futura sposa.  

La realizzazione del look dei sogni per il giorno del sì non può prescindere da una consulenza su misura, con focus su capelli, viso, mani, armonia dei colori e… personalità! 

Senza  dimenticare di rendere il tutto armonioso con lo stile dell’abito e il mood dell’evento”. Nulla, insomma, può essere lasciato al caso e ogni particolare dovrebbe rispecchiare la sposa a 360°. 

Il segreto, secondo Miriana, sta nel valorizzare la bellezza più autentica, quella che fa sentire ogni donna meravigliosa e a proprio agio. E il modo migliore per farlo è individuare – ed esaltare - l’unicità della sposa. “Il wedding dai è uno giorno più magici e indimenticabili di ogni donna, e ognuna di noi merita di Viverlo in Bellezza: i sogni non sono fatti per rimanere chiusi nei cassetti” (M.L.). 

A tutte le future spose e sognatrici che ci leggono, non possiamo che augurare di realizzarli, magari insieme a Miriana e al suo team di professionisti della bellezza. 

A cura di Hairlovers Lugano

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
sposa
focus
look
bellezza
beauty
ogni
stagione
giorno
miriana
© 2024 , All rights reserved