BEAUTY
07.09.2021 - 16:000

Il prezioso rituale in Quarzo Rosa tutto naturale

Un lusso speciale per la cura della pelle del viso è il tool di origini antichissime realizzato con il Quarzo Rosa, una pietra curativa dalle molteplici caratteristiche e dai numerosi benefici.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Il Face Roller professionale SENELLE COSMETICS, grazie alla freschezza tutta naturale del Quarzo Rosa, si presta ad un utilizzo multifunzionale che donerà una luce nuova alla pelle del viso.

I vantaggi:

> Aumenta la compattezza della pelle;
> migliora la microcircolazione cutanea;
> esercita un massaggio linfatico leggero ed efficace;
> tonifica la muscolatura;
> sgonfia il contorno occhi e decongestiona la pelle di tutto il viso;
> aiuta ad eliminare le tossine;
> permette ai trattamenti applicati di penetrare meglio e più in profondità.
> allevia le tensioni dei muscoli facciali;
> le rughe e le righe sottili si attenuano.

Il regolare massaggio eseguito sulla pelle con il Face Roller SENELLE COSMETICS stimola inoltre la circolazione del sangue e l’apporto di ossigeno alla pelle con il conseguente miglioramento dell’elasticità della pelle e del suo tono. Grazie alla delicata pressione riduce il gonfiore della zona perioculare e il cedimento localizzato intorno alle guance.

Il Quarzo rosa ha proprietà curative e anti-ossidanti. Viene chiamata anche la “pietra dell’amore”. E’ legato alla bellezza sin dai tempi antichi e affonda le sue radici nei trattamenti curativi della medicina cinese.

Il Face Roller SENELLE COSMETICS può essere usato da solo o in combinazione con maschere da massaggio, sieri, idratanti e oli per il viso per facilitare l'assorbimento del prodotto. Ideale per tutti i tipi di pelle, se utilizzato con costanza sia mattina che sera, facendolo rientrare nella beauty routine quotidiana, può davvero cambiare i contorni del viso, rassodandone i tessuti.

I rulli di quarzo possono essere riscaldati a mano prima dell'uso o messi in frigo per qualche minuto prima di rotolare per un effetto extra di raffreddamento o riscaldamento usato per ravvivare e rivitalizzare un viso affaticato e stanco.

 Gli antichi egizi credevano che i cristalli di quarzo rosa avessero proprietà anti-invecchiamento. Si narra che la dea Iside abbia raccolto cristalli di quarzo rosa sul Nilo e li abbia usati per mantenere la sua pelle chiara e senza rughe. Questi bellissimi, morbidi, cristalli rosa sono anche ampiamente conosciuti per le loro potenti vibrazioni che guariscono il cuore da sentimenti di amore perduto, rabbia, risentimento e gelosia. Si ritiene che il quarzo rosa abbassi lo stress, aumenti l'autostima, ripristini la fiducia e bilanci le emozioni. Il cristallo di quarzo rosa è ricco di minerali (tra cui magnesio, ferro e ossigeno) che aiutano a ridurre l'infiammazione e a promuovere il rinnovamento delle cellule della pelle.

Il Quarzo Rosa del Face Roller SENELLE COSMETICS è una pietra  100% naturale, senza coloranti o additivi sintetici.  

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
rosa
quarzo
viso
pelle
beauty
pietra
roller
cosmetics
face
massaggio
© 2024 , All rights reserved