Marco Pontillo (Saloni PHS a Lugano)
BEAUTY
07.06.2022 - 12:000

Verso nuovi orizzonti di bellezza, con Beauty Passport by Marco Pontillo

Consapevolezza, armonia, unicità: in PHS la consulenza è pro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La voglia di cambiare e sentirsi davvero belle inizia dalla conoscenza di sé, dei propri punti di forza e dell’immagine che si desidera ottenere.

Lo sa bene Marco Pontillo – parrucchiere Hairlovers e titolare di due saloni PHS a Lugano ma, soprattutto, beauty manager – che, per rispondere alle esigenze di bellezza delle donne, ha codificato un metodo di consulenza che oltrepassa il semplice cambio look.

Si chiama Beauty Passport ed è un viaggio verso la bellezza in 4 step: consulenza gestuale, stile su misura, test colore e armocromia e scelta accessori.

Perché sceglierla?

Beauty Passport ti accompagna al cambiamento passo dopo passo e con profonda consapevolezza.

La consulenza inizia dalla comprensione dei tuoi desideri – anche quelli inespressi – e ti conduce verso la rivoluzione di stile che hai sempre sognato: un look di tendenza ma estremamente sartoriale, modellato su ogni lineamento del volto e in armonia con i tuoi colori naturali, quelli che ti rendono unica e meravigliosa.

Nel frattempo imparerai a conoscere le sfumature e le linee di taglio che esaltano i tuoi punti di forza e gli accessori che più si legano al tuo stile.

Così potrai reinventare la tua immagine anche a casa, ogni volta che lo desideri, e ammirare allo specchio una TE sempre nuova e meravigliosa. Specialmente durante la bella stagione, che offre infinite opportunità per scatenare la fantasia!

Beauty Passport è la consulenza che rompe gli schemi della consulenza. Perché ogni donna è unica e merita un hairfit esclusivo e valorizzante a 360°.

È il metodo che Marco Pontillo ha messo a punto dopo ben 20 anni di studio e di ricerca, pensato per le donne da chi, ogni giorno, alle donne offre bellezza e benessere.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
beauty passport
passport
pontillo
bellezza
beauty
marco pontillo
consulenza
by
ogni
© 2024 , All rights reserved