Lisa Sommella (Make up artist)
BEAUTY
14.06.2022 - 12:000

Nude look , la tendenza per il make up della sposa

In un periodo dove i matrimoni hanno ripreso vigore, il make up rappresenta una parte molto importante del look

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Per capire quali sono anche i colori che la nuova stagione propone, ci siamo rivolti a Lisa Sommella, professionista make up artist a lugano con il suo servizio di grande successo, Make Up Express

Quali sono le tendenze per il look della sposa?

Il nude look è la tendenza del momento. Nel giorno del matrimonio si sa, la sposa è protagonista. Per vivere al meglio il suo giorno l'ideale è un make-up professionale a lunga tenuta. Il make-up esalterà l'incarnato con tonalità delicate, con un finish iper naturale. Il bronzo, il rosa, il pesca e il dorato doneranno al viso un aspetto sano e luminoso. Gli occhi saranno valorizzati con i colori della terra, tonalità delicate e leggermente satinate. Il sorriso sarà valorizzato con un rossetto con tonalità naturali o con un velo di gloss.

Che servizio offri per le spose?

Le spose potranno trovare da Make-up Express tutti i servizi per la loro bellezza nel giorno del matrimonio, anche mamma e testimoni potranno essere seguite per il loro look. Il pacchetto sposa include il servizio di make-up e acconciatura, direttamente in location il giorno del matrimonio.

Inoltre sono disponibili anche ulteriori servizi per completare il look. Per la cura di mani e piedi con smalto semipermanente o ricostruzione unghie in gel e Nail Art. Oppure per valorizzare lo sguardo con design sopracciglia e tintura oppure con laminazione o extension ciglia.

Princess Beauty Party, di cosa si tratta?

Un'idea regalo a sorpresa per donne e teenager, ideale per compleanni o addio al nubilato. Un'occasione speciale da trascorrere in compagnia della proprie amiche speciali. Durante questo appuntamento di bellezza si svolge un  workshop dedicato alla bellezza, con la possibilità di scegliere se dedicarsi alla skincare oppure al make-up.

Quali sono i corsi più richiesti?

I corsi di make-up individuali e di gruppo. Durante i corsi si apprendono le tecniche essenziali per valorizzare se stesse con i colori giusti. La prima parte del corso è dedicata alla teoria e alle regole essenziali per prendersi cura della propria pelle e l'altra parte alla pratica con la corretta sequenza di applicazione dei prodotti.

Ogni donna è unica e quello che è fondamentale con il corso di make-up è che apprenda come valorizzarsi anche nella vita di tutti i giorni.

Segui Lisa Sommella: www.lisasommella.com

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
look
make-up
make
sposa
make up
beauty
tendenza
nude look
up
bellezza
© 2022 , All rights reserved