Piega Gloss
BEAUTY
04.08.2022 - 08:000

Da Team Laura Bondesani la piega è gloss

Non un semplice servizio di styling, ma un rituel piega esclusivo che rilascia sui capelli una scia di luce, come fa il gloss sulle labbra.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La Piega Gloss è la coccola di bellezza a cui non puoi assolutamente rinunciare, in estate più che mai! Chi l’ha già provata sa bene quanto sia speciale; e tu, sei pronta a fare brillare i tuoi capelli e il tuo taglio Play Compagnia della Bellezza?

La Piega Gloss è una vera doccia cromatica.

Attraverso speciali spazzole e con l’ausilio di particolari prodotti per lo styling, in grado di ottimizzare e prolungare la resa della piega ma soprattutto di proteggere la struttura capillare, gli hairstylist del Team Laura Bondesani faranno la magia puntando sugli alleati beauty della linea CUORICROMIA.

Dalla formula di origine vegetale a base di pigmenti e ingredienti lucidanti, idratanti e protettivi, infondono luce e bellezza sui capelli, valorizzando il colore e rendendoli visibilmente più sani.

Un’infusione di luce e profumo, che farà vibrare il tuo stile e il tuo Bellessere!

Ti sembra un sogno? In salone, la Piega Gloss è realtà e dona al tuo look un irresistibile tocco di glamour.

Riserva subito il tuo appuntamento e provala in salone.

Dai forma al tuo stile con i tagli Play Compagnia della Bellezza by Team Laura Bondesani, coccolati con servizi di bellezza e benessere mirati e definisci il look con la lucentezza della Piega Gloss.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
laura
gloss
team laura bondesani
bondesani
team laura
laura bondesani
piega
bellezza
capelli
team
© 2024 , All rights reserved