Team Hairlovers Academy (Credit ph. Hairlovers)
HAIR&BEAUTY
21.11.2022 - 08:000

Voglia di cambiare look? Ecco 3 buoni motivi per scegliere un parrucchiere Hairlovers

Hairlovers, un progetto in piena espansione in tutto il Ticino che parte dalle competenze del suo CEO Davide Guglielmino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Di parrucchieri competenti è pieno il mondo, ma ci sono dettagli che fanno tutta la differenza sull’esperienza di bellezza che puoi vivere al loro interno. Ecco perché non è affatto scontato scegliere il salone giusto… È capitato anche a te di entrare in un salone di bellezza carica di aspettative, per poi tornare a casa delusa, o con un look capelli poco somigliante al tuo desiderio iniziale? 

A volte può essere davvero difficile individuare un professionista di bellezza in grado di fare emergere - e comprendere - ogni desiderio di cambiamento per trasformarlo in realtà. Sì, ma non abbiamo detto che è impossibile.

In Ticino c’è Hairlovers Academy a guidare la crescita e l’unicità di una nuova categoria di parrucchieri che sa come fare la differenza con il proprio lavoro e la propria arte.  E ci riescono unendo Focus e Cuore, innovazione, tendenze e identità, personalizzazione. 

Se non hai ancora provato l’esperienza HL, eccoti 3 buone ragioni per affidarsi a un salone certificato Hairlovers:

1. I professionisti certificati HL sono attenti ascoltatori (e osservatori). 

Si sa, un bravo parrucchiere deve essere un eccellente (e fidato) consulente, in grado di ascoltare e interpretare stati d’animo, timori e desideri. E il segreto per ottenere il look capelli che hai sempre sognato si nasconde proprio qui.

Per questo nei saloni Hairlovers la consulenza su misura rappresenta il primo e più importante step di ogni tuo cambio look. 

2. Un parrucchiere Hairlovers sta al passo con le mode ma le plasma sulle tue esigenze. 

Perché è ok lasciarsi ispirare dalle tendenze, ma senza seguirle ciecamente. La bellezza, infatti, è legata alla personalità e si amplifica quando le tendenze vengono personalizzate sulle tue caratteristiche e su quelle dei tuoi capelli.

Tagli e colori proposti dalle influencer possono fare gola, ma per sentirti unica e sempre a tuo agio, meglio indossare proposte di stile sartoriali, in grado di fare risaltare i tuoi lineamenti e colori naturali. 

Fortunatamente, le tecniche di schiaritura di ultima generazione rendono possibili infinite sfumature e riflessi. 

3. Nei saloni Hairlovers la salute dei capelli è al primo posto, proprio come la loro bellezza!

Per questo, al loro interno, puoi trovare i migliori trattamenti al mondo per la rigenerazione dei capelli, ma anche altre innovazioni in ambito hair care come il taglio a caldo, il disciplinante al veleno d’ape è molto altro.  

Che aspetti? Le feste sono vicine ed è tempo di bellezza.Trova il salone certificato Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
parrucchiere hairlovers
look
hair
hairlovers
parrucchiere
bellezza
capelli
salone
ticino
crescita
© 2024 , All rights reserved