Non sono le solite schiariture: le tendenze colore estate 2023 puntano tutto su luce e naturalezza con Airtouch
Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità
SPONSORED CONTENT
LUGANO - E’ la tecnica innovativa che regala ai capelli un aspetto armonioso, extra brillante.
Nel salone PHS di Lugano Centro è tra i servizi più richiesti, e non è difficile capire cosa lo rende così speciale.
Più di tutte, sono le blonde lover a non riuscire a farne a meno.
Con AirTouch ogni sfumatura di biondo si illumina e prende vita: caldo o freddo, mostra tutta la sua bellezza attraverso pennellate di colore dalla resa ultra naturale, che percorrono le lunghezze con delicatezza – un po’ come fanno i raggi del sole quando accarezzano i capelli.
Un dream color che conquista al primo sguardo e dura nel tempo, senza virare verso il giallo, il verde o l’arancio dopo qualche shampoo; perfetto per questa estate 2023, in cui a dominare tra le tendenze sono i biondi naturali, in diverse declinazioni: lino, burro, oro e platino.
E che dire del balayage? Con AirTouch è semplicemente perfetto, privo di stacchi netti, contrasti o barrature.
Un’infusione di luce che avvolge le lunghezze in modo sartoriale, valorizzando il colore senza stravolgerlo. Così, la resa del cambio look è sempre garantita e valorizzante, e addio anche alla spinosa questione ricrescita!
Ma c’è di più. AirTouch salva i tuoi hair look anche se hai sperimentato con il fai da te o il colore realizzato da un altro parrucchiere non ti soddisfa.
È infatti un'eccellente tecnica di correzione colore, con la quale potrai sempre tornare ad amare i tuoi capelli… senza ricorrere alle forbici o a una nuance intensa per coprire il “disastro”.
Che aspetti?
Fissa la tua consulenza e scopri AirTouch in salone, seguici su Facebook, clicca quì
Redazione Beauty