Colore: tra tendenze e tecniche insieme a Cinzia, color expert PHS

HAIR&BEAUTYColore: tra tendenze e tecniche insieme a Cinzia, color expert PHS

21.09.23 - 08:00
Precisione e sartorialità, con occhio sempre attento alle tendenze e, in particolare, al mondo dei biondi
Cinzia Tartaglia, PHS, Lugano (Credit ph. tvbcommunication)
Cinzia Tartaglia, PHS, Lugano (Credit ph. tvbcommunication)
Colore: tra tendenze e tecniche insieme a Cinzia, color expert PHS
Precisione e sartorialità, con occhio sempre attento alle tendenze e, in particolare, al mondo dei biondi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - In PHS Parrucchieri Lugano, è Cinzia la specialista del colore. A lei si rivolgono tutte coloro che desiderano rinnovare la propria immagine, indossando i trend visti sui social e in TV: “Sarà un autunno all’insegna del biondo Barbie e del biondo Cashmere, ma anche di dolcissime nuance come il Cinnamon Cookie Butter e di tonalità che richiamano il bronzo”.

Colorazioni piene di luce e bellezza, da customizzare su ogni cliente partendo da una consulenza mirata. “Mi concentro innanzitutto sullo stato di salute dei capelli, ponendo domande mirate per capirne la storia e, infine, per fare luce sul desiderio finale”.

La mission è quella di far comprendere a ogni donna quale sarà il suo nuovo look, prima ancora di realizzarlo. Terminato questo step, inizia il vero cambiamento: “A prescindere dal colore scelto, prendo tutti i provvedimenti necessari per preservare i capelli pre e post colorazione. Il mio migliore alleato in tal senso è K18, un miracolo di rigenerazione capillare in grado di invertire ogni danno.  Così i capelli si mantengono forti e luminosi: la base perfetta per fare risaltare appieno il colore!”

Soprattutto, è il balayage a mostrare tutta la sua bellezza se i capelli sono sani. Ma non un balayage qualsiasi. “Le tecniche che utilizzo di più sono l’Absolute Balayage, il Reverse Balayage e AirTouch. Quest’ultima, in particolare, si differenzia dalle altre tecniche di schiaritura e colorazione per la sua precisione e sartorialità.  L’hair color che ne risulta è armonioso, naturale… semplicemente impeccabile”.

AirTouch, spiega Cinzia, è la tecnica migliore per schiariture ad alto impatto e biondi ultra luminosi. Ed è proprio sui biondi che vorrebbe continuare a specializzarsi. “Quello della colorazione è un mondo in continua evoluzione – conclude – e vorrei continuare ad approfondirlo a 360°, riservando particolare attenzione ai biondi”.

Vuoi affidarti a Cinzia per il tuo prossimo colore?

Segui PHS Lugano su IG: www.instagram.com/phslugano/

A proposito di…
Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressionale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via Canova. Per info clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE