Credit ph. DUOLAB
HAIR&BEAUTY
18.08.2023 - 12:000

E se la nostra pelle potesse parlarci?

L'autunno è il momento ideale per un nuovo inizio nella cura del viso. In questa nuova stagione, ascolta la tua pelle e scegli una cura di bellezza ponderata ed efficace che soddisfi le tue esigenze.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

La pelle è un organo unico, vivace e in costante cambiamento, quindi è importante trattarla in modo intelligente e fornirle ciò di cui ha bisogno in ogni momento. Per riuscirci, è fondamentale capire i bisogni specifici della propria pelle.

Tuttavia, non è necessario essere esperti di dermatologia per comprendere le necessità della pelle, poiché DUOLAB offre la soluzione ideale sia per i principianti sia per gli esperti. Basta visitare il sito web di DUOLAB e, in pochi click, sarà possibile ottenere una diagnosi precisa della pelle suddivisa per zone del viso utilizzando l'intelligenza artificiale. Attraverso domande specifiche e l'invio di un selfie, verrà creata una consulenza personalizzata con consigli di cura perfettamente adattati alle esigenze della propria pelle, considerando fattori come il tipo di pelle, la tonalità cutanea, le influenze ambientali e i problemi specifici.

La soluzione basata sulle esigenze di DUOLAB si presenta come una vera rivoluzione nell'industria cosmetica, offrendo una soluzione ponderata e sostenibile. Grazie a un sistema di dosaggio preciso preparato "à la minute", è ora possibile creare prodotti per la cura della pelle senza l'uso di conservanti. Il sistema DUOLAB è facile da utilizzare e combina una base idratante con un concentrato di principi attivi mirati, appositamente formulati per soddisfare le specifiche esigenze della propria pelle.

Questo approccio innovativo consente di personalizzare la propria routine di cura della pelle in modo unico e offrire trattamenti mirati e adattati alle esigenze specifiche del proprio tipo di pelle.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
cura
esigenze
pelle
beauty
viso
bellezza
propria
propria pelle
hair
soluzione
© 2024 , All rights reserved