Il team Glam Beauty e Lashes a Lugano, al centro Iryna (Miss Mamma Portamento 2023) Credit ph. tvbcommunication
HAIR&BEAUTY
12.02.2024 - 12:000

Pulizia del viso: il segreto per una pelle sana e luminosa

Le operatrici di Glam Beauty e Lashes a Lugano, propongono un trattamento con la tecnica “relaxing”, il successo è garantito!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La pulizia del viso con il metodo “relaxing” è un importante rituale di bellezza che consente di prendersi cura della propria pelle. Ogni giorno, la nostra pelle viene esposta a impurità di varia natura, come trucco, batteri, smog e polveri presenti nell'aria, che possono causare danni alla pelle, come la formazione di punti neri e un incarnato meno luminoso. La pulizia del viso con il metodo Glam Beauty e Lashes a Lugano va oltre alla detersione giornaliera, in quanto permette una pulizia più profonda che aiuta ad eliminare cellule morte e impurità.

Glam Beauty e Lashes a Lugano consiglia che la pulizia del viso venga effettuata ogni 4-6 settimane, seguendo una serie di passaggi: detersione, l'utilizzo di vapori per dilatare i pori, esfoliazione con peeling o scrub, e l'applicazione di maschere, sieri e creme specifiche per le esigenze della pelle.

La pulizia del viso, con il metodo “relaxing” di Glam Beauty e Lashes a Lugano, è fondamentale per mantenere la pelle fresca, luminosa e in salute. È un momento di cura e di coccole per la nostra pelle, che va svolto con cura e attenzione. Scegliere Glam Beauty e Lashes a Lugano con i suoi esclusivi prodotti adatti al tipo di pelle può fare la differenza, così come la frequenza con cui si svolge il trattamento. Una pulizia dettagliata e accurata del viso permette di eliminare le impurità e di mantenere la pelle in salute, donandole un aspetto luminoso e radioso.

Segui Glam Beauty e Lashes: www.instagram.com/glam_beautylashes_/

Redazione Beauty

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
lashes
beauty lashes
glam beauty
glam beauty lashes
glam
pelle
viso
beauty
pulizia
© 2024 , All rights reserved