I “wavy bob” di Charlize Theron, Chiara Ferragni, Olivia Palermo (Credit ph. web)
HAIR&BEAUTY
02.01.2024 - 08:000

I trend acconciature 2024 svelati dai parrucchieri Hairlovers

Look da sogno per accogliere il nuovo anno con stile: parola di Marco Pontillo e Miriana Lussana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il nuovo anno è arrivato e per accoglierlo con stile ci sono i trend acconciature 2024.

Look che promettono un mix di glamour retrò e audacia contemporanea, perfetto per chi cerca quel tocco di originalità senza rinunciare a eleganza e classe.

“Rivisitazione moderna di un classico, il bob mosso è la scelta perfetta per chi desidera accogliere in Bellezza il anno” spiega Miriana Lussana, titolare del Salone Miriana a Roveredo e ideatrice della filosofia Vivi in Bellezza. “Fonde insieme il fascino vintage e la modernità e si adatta perfettamente a ogni forma del viso, garantendo un’aura di raffinatezza senza tempo”.

Marco Pontillo, titolare del salone PHS Lugano Cassarate, suggerisce “Le onde glamour stile anni ’20, quintessenza del fascino e della femminilità. Perfette per chi ama osare con uno stile audace e ricercato, queste onde definite, arricchite da accessori brillanti come fermagli gioiello o fasce eleganti, sono l’ideale per dare un tocco di magia a ogni look capelli 2024”.

Ma non solo. “La coda di cavallo bassa è una scelta di classe per chi preferisce un look semplice ma curato. Per l’anno in arrivo, reinventala con un twist elegante: avvolta con una ciocca di capelli o decorata con un fermaglio offre un effetto sofisticato.” (Miriana)

“Le trecce sono sempre in voga, e nel 2024 potrai trasformarle in una vera e propria corona. Intreccia i capelli in una treccia a corona o in più trecce sottili per un effetto etereo e romantico.” (Marco)

La parola chiave rimane personalizzazione. Ogni donna è unica e la sua acconciatura dovrebbe riflettere la sua personalità e il suo stile. Ecco perché, per vivere una vera e propria beauty experience su misura, i saloni Hairlovers in Ticino sono la scelta ideale.

Non aspettare, il nuovo anno è iniziato! Vivi la tua beauty experience su misura con Hairlovers.

Riserva ora la tua consulenza.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
trend acconciature
beauty
stile
acconciature
miriana
look
hair
hairlovers
trend
marco
© 2024 , All rights reserved