Royal Bee e Keeping Liss (Credit ph. Hairlovers)
HAIR&BEAUTY
15.01.2024 - 09:070

Addio capelli crespi con Royal Bee e Keeping Liss: parola dei parrucchieri Hairlovers

Miriana Lussana e Marco Pontillo non hanno dubbi sugli alleati da portare in salone per regalare bellezza a chi sogna capelli disciplinati e liberi dal crespo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Anno nuovo, nuovi desideri di bellezza da realizzare. Tra tutti, quello di avere capelli perfettamente disciplinati e liberi dal crespo.

Sono moltissime le donne che, quotidianamente, si ritrovano a fare i conti con lunghezze secche e sfibrate e con il temutissimo effetto frizz – che spegne la naturale bellezza di qualsiasi look.

Succede anche a te?

Che tu desideri ricci da sogno o capelli lisci morbidi e nutriti, la soluzione è già nei saloni Hairlovers.

Royal Bee è un sistema lisciante e anticrespo completamente naturale, a base di veleno d'ape. La sua formula unica è in grado di penetrare in profondità nei capelli, rigenerandoli e disciplinandoli senza alcun rischio di danni collaterali. Inoltre, dona ai capelli una setosità e una luminosità straordinarie” Miriana Lussana, Salone Miriana Roveredo.

“Si tratta di un trattamento molto versatile” aggiunge Marco Pontillo (PHS Lugano Cassarate), “perché prevede diverse modalità di utilizzo che si adattano alle esigenze di ogni tipo di capelli. È perfetto infatti sia per chi desidera un liscio impeccabile che per chi vuole definire e dare elasticità ai ricci.

Formula naturale e risultati immediati che durano nel tempo: come Royal Bee, anche Keeping Liss promette capelli da sogno senza danni collaterali.

“Keeping Liss è un prodotto straordinario che offre una lisciatura progressiva dei capelli con risultati immediati e a lungo termine. La sua formula è arricchita con ingredienti come mango, burro di cacao, olio di mandorla, avocado, cotone e oliva, che sono essenziali per una lisciatura perfetta e per mantenere i capelli nutriti, elastici e liberi dall'effetto crespo” (Marco Pontillo).

“La soluzione ideale per chi desidera capelli lisci, morbidi e facili da gestire. Dai trattamenti in salone alla cura a casa, Keeping Liss è progettato per aiutare ogni donna ad innamorarsi dei propri capelli e Vivere in Bellezza in una sola seduta”.

Lisci da sogno o ricci definiti ed elastici?

Riserva ora la tua consulenza nei saloni Hairlovers e regala ai tuoi capelli infinita bellezza.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
keeping liss
royal bee
royal
liss
bee
keeping
hair
hairlovers
salone
bellezza
© 2024 , All rights reserved