HAIR&BEAUTYB-SELFIE presenta B-ACTIVE Performance

23.02.24 - 18:00
E' il leggings snellente e anti-cellulite da indossare in ogni occasione, dall’ufficio alla palestra
Credit ph. B-SELFIE
Credit ph. B-SELFIE
B-SELFIE presenta B-ACTIVE Performance
E' il leggings snellente e anti-cellulite da indossare in ogni occasione, dall’ufficio alla palestra

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

B-SELFIE, un marchio di bellezza italiano, ha introdotto dei leggings innovativi chiamati B-ACTIVE Performance. Questi leggings rivoluzionari utilizzano la tecnologia FIR per ridisegnare completamente l'addome, le cosce, i glutei e le gambe, mentre migliorano anche le prestazioni muscolari, riducono l'affaticamento e aiutano nel recupero muscolare. La tecnologia FIR coinvolge l'uso del filato cosmetico Sensil Innergy® che sfrutta le particelle di minerali inerti per riflettere l'energia dell'infrarosso lontano emessa dal corpo.

Durante l'allenamento, le fibre muscolari emettono fotoni di luce nell'infrarosso lontano, che vengono poi riflessi dalle particelle nel tessuto e restituiti alle fibre muscolari, fornendo loro nuova energia. Questo processo contribuisce a ridurre la sensazione di affaticamento, il rischio di infortuni, a migliorare la circolazione e a liberare la pelle dalla cellulite, rendendola più tonica ed elastica.

La validità della tecnologia Sensil Innergy® è stata confermata attraverso rigorosi test scientifici condotti dall'Università degli Studi di Pavia, dipartimento di Medicina interna e Terapia Medica. Inoltre, i leggings B-ACTIVE Performance offrono anche un comfort superiore grazie all'uso di un tessuto elastico e traspirante, perfetto sia per l'ufficio che per la palestra.

Redazione Beauty

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE