Image Expert Valentina Indelicato (Credit ph. Beauty R-Evolution)
HAIR&BEAUTY
30.10.2023 - 12:000

Pronti per Beauty Revolution 4 hairstylist? 4 Training Day

Trasforma il tuo salone in un paradiso di bellezza con la formazione offerta da Beauty R-Evolution

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dopo un incredibile successo durato 5 anni nel Ticino e in Italia, la Beauty R-Evolution, guidata dalla talentuosa Image Expert Valentina Indelicato e dal suo team, si apre a quattro giornate di formazione che trasformeranno radicalmente il tuo salone.

Le due giornate immersive di formazione sono incentrate sul Metodo esclusivo e sugli strumenti di consulenza BRE, mirati ad arricchire l'esperienza dei clienti nel salone: dalla gestione delle clienti, all'analisi dei colori e della morfologia attraverso l'utilizzo di strumenti appositamente creati per i saloni. Ma le novità non finiscono qui: il corso si arricchisce di due giornate inedite, con l'obiettivo di aiutare i parrucchieri ad andare oltre la superficie e arrivare direttamente al cuore dei loro clienti. Come? Imparando a comunicare in modo efficace online (e sui social media) la propria unicità e esplorando strategie di marketing pensate per creare un valore condiviso tra il salone e coloro che lo scelgono.

Questa formazione innovativa rappresenta un'opportunità unica per i parrucchieri di imparare le migliori pratiche nel settore e distinguersi dalla concorrenza. Saranno forniti strumenti essenziali per offrire una consulenza mirata e personalizzata ai clienti, con foco sull'analisi accurata del colore e della forma del viso. Inoltre, i partecipanti scopriranno come utilizzare al meglio gli strumenti digitali per comunicare la propria unicità e costruire una presenza online di successo.

Durante questa formazione intensiva, i partecipanti avranno l'opportunità di condividere le proprie esperienze e imparare dagli esperti del settore, colmando le lacune eventualmente presenti nella loro conoscenza. Saranno anche fornite strategie efficaci per massimizzare l'impatto delle proprie azioni di marketing e raggiungere un pubblico più ampio. Non perdere questa occasione di trasformare il tuo salone e di superare i tuoi limiti professionali. Iscriviti alla Beauty R-Evolution e scopri un nuovo mondo di possibilità per il tuo successo nel settore della bellezza.

Richiedi info sui corsi e scoprire il salone BRE più vicino a te su beautyrevolution.ch

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
salone
beauty
hair
formazione
beauty r-evolution
bellezza
r-evolution
revolution
beauty revolution
day
© 2024 , All rights reserved