Capelli stile Babylights Touch (Credit ph. tvbcommunication)
HAIR&BEAUTY
19.02.2024 - 08:370

Babylights Touch e Bright Rose Chocolaty

I trend colore 2024 più luminosi ti aspettano nei saloni Hairlovers

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Promettono di segnare il 2024 e sono già pronti a fare innamorare attraverso le mani esperte dei parrucchieri Hairlovers.

I Babylights Touch e il Bright Rose Chocolaty sono i trend che, con il loro effetto naturale e luminoso, promettono di catturare lo sguardo e valorizzare la bellezza di chi li sceglie.

Due tecniche innovative, portatrici di una bellezza contemporanea e sempre sartoriale:

le Babylights Touch sono la risposta per chi desidera dare ai propri capelli un effetto naturalmente illuminato, come baciati dal sole. Questa tecnica, che prevede l’applicazione di finissime schiariture su tutta la chioma, crea un gioco di luce e ombra che dona dimensione e profondità ai capelli. Il risultato? Una luminosità discreta ma evidente, che conferisce al viso un’aura di freschezza senza pari.

Perfette quindi per chi cerca un cambiamento delicato ma significativo, in grado di rinnovare il proprio look con delicatezza.

Per chi ama osare con colori più decisi senza rinunciare a un effetto naturale, invece, il Bright Rose Chocolaty si presenta come la nuance dell’anno. Combina la ricchezza del cioccolato con riflessi rosati, creando un effetto sorprendentemente armonioso e vibrante. È l’ideale per chi desidera aggiungere un tocco di originalità al proprio stile, esaltando la chioma con una colorazione che si distingue per eleganza e vivacità.

Perché scegliere questi trend colore 2024?

Sia le Babylights Touch che il Bright Rose Chocolaty offrono una risposta alle esigenze di chi cerca nel colore un modo per esprimere la propria personalità. Queste tecniche non solo garantiscono un look aggiornato e all’avanguardia, ma assicurano anche un effetto che valorizza i tratti in maniera naturale. Le sfumature delicate delle Babylights e l’intensità controllata del Bright Rose Chocolaty permettono di giocare con il colore, mantenendo un aspetto sofisticato e curato.

Per chi è pronto a immergersi in queste nuove tendenze, i saloni Hairlovers rappresentano la destinazione ideale. Esperti coloristi ti accoglieranno per offrirti la migliore soluzione personalizzata, garantendo un risultato finale che riflette appieno le vostre aspettative e esigenze.

Sei pronta a brillare?

Riserva adesso la tua consulenza presso un salone Hairlovers.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
chocolaty
rose
babylights
rose chocolaty
bright rose
colore
babylights touch
bright rose chocolaty
bright
touch
© 2024 , All rights reserved