Hair Velvet, la moda del 2024 per capelli da sogno (Credit ph. CDB)
HAIR&BEAUTY
04.04.2024 - 08:000

Tendenze Capelli: Hair Velvet, la moda del 2024 per capelli da sogno

La creatività della nuova collezione di Team Laura Bondesani a Lugano è un vero e proprio omaggio alla moda contemporanea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Hair Velvet, il nome scelto per questa collezione, rappresenta un concetto di lusso discreto e moderno, che mette al centro l'individuo e la sua bellezza in modo elegante e naturale.

L'attenzione ai dettagli è un elemento chiave di ogni look proposto. La cura dedicata alla materia prima, i capelli, si traduce in un processo che trasforma la texture in un tessuto vellutato che illumina e incornicia il volto di ogni donna in modo delicato ed armonioso.

I colori giocano un ruolo fondamentale in questa collezione. Hair Velvet propone chiaroscuri raffinati, tonalità morbide di cioccolato, caffè, nocciola, pesca e i magicGloss che donano ai biondi una luminosità quasi magica. Il biondo champagne, il lino e la cipria diventano tonalità chiave per valorizzare il viso durante la bella stagione.

Tra le nuove proposte, spiccano i toni malva-rosé, che aggiungono un tocco di eleganza sofisticata a qualsiasi colore di capelli. I tagli della collezione si ispirano ai modelli degli anni '90, incorniciano il volto e sottolineano la bellezza naturale di ogni donna con linee morbide e versatili, adatte ad ogni lunghezza di capelli.

Un esempio è il taglio Eva, un bob moderno che gioca con le forme e i movimenti per regalare un look unico ed affascinante. Scopri tutte le proposte eleganti della collezione Hair Velvet presso il salone di Team Laura Bondesani e dona ai tuoi capelli un tocco di Quiet Luxury.

Per info: www.laurabondesani.com

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hair
laura
hair velvet
capelli
collezione
moda
ogni
velvet
team
beauty
© 2024 , All rights reserved